Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊
Appena vista la location c’è ne siamo innamorati. È l’unica davvero ad avermi colpito… leggendo le recensioni tutti ne parlano bene, anche del cibo. Ancora dobbiamo provarlo, speriamo bene !!
È una villa che si occupa di eventi dove già sono andati la famiglia del mio futuro marito e devo dire che quando mi hanno portata a visitarla sono rimasta senza parole. Stupenda!!
L’abbiamo scelta sia per la posizione si affaccia sul lago sia per l’eleganza della Villa.. come sappiamo si mangia anche bene… siamo entrati e dal primo momento volevo già bloccarla. È stato amore a prima vista 😝
Eravamo già stati li per un matrimonio, abbiamo mangiato benissimo e la location era molto bella. Diciamo che l'abbiamo scelta principalmente per la bellezza e il cibo
Il ricevimento sarà fatto in una location che richiama un po' un borghetto... Gli interni hanno le travi a vista e la scala di marmo con la fontana all'ingresso è fantastica, senza andare nell'esagerato. La parte esterna invece è un piazzale bianco con al centro un pozzo ed una scalinata di ingresso per gli sposi, il tutto contornato dagli edifici e delle zone curate con alberi e fiori. Uscendo da un cancello e quindi dalla zona ristorante, volendo, ci si trova davanti a dei campi da golf con dei boschetti, zona piscina, anche una piccola zona con gli animali... Quando poi ho saputo che il catering era fatto da un ristorante che adoro e che lavorano benissimo, non abbiamo esitato a scegliere.
Sposa Curiosa
Agosto 2024
Bari
Karmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
La sala che abbiamo scelto è troppo bella un'incanto