Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊
Ci siamo innamorati a prima vista della location 😍 noi facciamo tutto lì, dal rito civile, all'aperitivo, alla cena ... C'è un sacco di posto, di natura e soprattutto un fantastico piano B che è all'altezza del piano A
È una meraviglia nella natura e offre oltre a cibo ottimo, un piano b in caso di pioggia, uno staff davvero MERAVIGLIOSO: gentilissimo e super disponibile per ogni richiesta ❤️
In realtà ci sono più caratteristiche per cui abbiamo scelto questa location: ha un ottimo piano B in caso di pioggia, gli esterni sono meravigliosi, è molto familiare e i proprietari presenti e disponibili!
La location che ho scelto ha tutto quello che ho sempre sognato per le mie nozze. Buon cibo, bellezza della location, ampi spazi sia all’interno sia all’esterno della struttura.
La prima scernita l'ho fatta per il panorama: volevo il lago di Como; poi mi sono data delle distanze dalla chiesa e un posto che avesse anche camere per dormire; poi la disponibilità e la capacità di offrici certi servizi
Nello stesso paese dove mi sposo, ristorante dove mia mamma a lavorato quando era giovane e dove anche lei ha fatto il ricevimento li quando si è sposata con mio padre, per il servizio , per il cibo in sostanza per tutto ❤️
Prezzo e paesaggio due punti fondamentali. E poi la sincerità... Cioè non ci piacciono le location costruite che vogliono osare senza poterselo permettere... Meglio la semplicità e la sincerità della location
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellezza sia della location in se che del contesto che ha intorno, piano B, accessibilità, cibo. Noi sapevamo già che in quel posto si mangiava bene e prima di dare la caparra abbiamo cenato lì alcune volte giusto per essere sicuri al 100%.
La risposta che ho dato è “la bellezza” perché ovviamente è il primo approccio che si ha però anche la caratteristica “cibo” è super importante anzi forse la più importante. Noi abbiamo trovato la combinazione, fortunatamente.
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho scelto "la bellezza" ma in realtà la risposta esatta sarebbe stata:
bellezza, praticità, possibilità di fare rito civile in loco e piano b in caso di pioggia che non fosse la classica tensostruttura/veranda . Il cibo non lo avevo ancora considerato visto che c'era il catering esterno.