- Matrimonio
- Community
Valentina
Lumezzane, Brescia · Da Febbraio 2022
Sognatrice, romantica
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno super emozionante
Il racconto del mio matrimonio
In una parola: emozionante!Difficile esprimere a parole l'emozione di quel giorno.La giornata è stata incredibile, nonostante qualche contrattempo abbiamo vissuto una giornata al...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
93
Spose e sposi, quanto tempo vi ha richiesto la finalizzazione del vostro album di nozze (dalla selezione delle foto all'invio per la stampa) e la realizzazione del vostro video di nozze comprensivo di...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faCiao sposз, ci sono coppie che non vedono l'ora di partire per il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio, altre che preferiscono rimandare il viaggio in un altro periodo per poter visitare un determinato luogo e chi invece preferisce rinunciarvi!...
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
785 giorni faSpose e sposi, quanto tempo vi ha richiesto la finalizzazione del vostro album di nozze (dalla selezione delle foto all'invio per la stampa) e la realizzazione del vostro video di nozze comprensivo di modifiche?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM