- Matrimonio
- Community
Priscilla

Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 558 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
81
Ultima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da...
Perché hai scelto ""?

Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci...
Perché hai scelto ""?

Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione