Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
32 giorni fa
Ho creato un post
268 giorni faCiao ragazze!🤍 qualcuna ha realizzato tableau tipo “take a shot” con i calici? Vi allego foto… Io volevo realizzare una cosa così, e mettere su costume calice un fiocco con il nome dell’invitato così fungeva anche da segnaposto…accanto alla fine dei...
Ho ottenuto una medaglia!
269 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
269 giorni faCiao ragazze!🤍 qualcuna ha realizzato tableau tipo “take a shot” con i calici? Vi allego foto… Io volevo realizzare una cosa così, e mettere su costume calice un fiocco con il nome dell’invitato così fungeva anche da segnaposto…accanto alla fine dei...
Ho partecipato a un sondaggio
269 giorni faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
278 giorni fa
278 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
278 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
278 giorni fa
278 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
278 giorni fa
278 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
278 giorni fa
278 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM