Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Priscilla
Sposa Abituale Giugno 2026 Reggio Emilia

Tableau

Priscilla, il 24 Luglio 2025 alle 01:47 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Tableau 1

Ciao ragazze!🤍 qualcuna ha realizzato tableau tipo “take a shot” con i calici? Vi allego foto…

Io volevo realizzare una cosa così, e mettere su costume calice un fiocco con il nome dell’invitato così fungeva anche da segnaposto…accanto alla fine dei calici mettere una targhetta con il numero del tavolo! Che ne dite? Datemi consigli…

8 Risposte

Ultime attività da V., il 24 Luglio 2025 alle 14:49
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seconde me dipende da quanti invitati hai: per un matrimonio piccolo (20-30 persone) mi piace molto perchè le persone non aspettano troppo per prenderlo, per un matrimonio grande non mi entusiasma!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fa impazzire come idea onestamente, sarà che sono praticamente astemia. Più che altro concordo con chi dice che si scalda, si riempie di insetti...no non mi convince.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, non mi convince moltissimo sinceramente, io preferisco versarmi da sola da bere, se ne ho voglia 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Io non l'ho fatto per vari problemi ma soprattutto per problemi economici..
    Non costa poco questo so dirtelo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Alessandria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti posizionare i bicchieri vuoti e lasciare agli ospiti la possibilità di riempirli all'open bar o al tavolo

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Priscilla! L'idea è bellissima però a parte il fatto di mosche/insetti vari, considera anche che se si tratta di un vino bianco magari dovrebbe essere fresco quindi dovresti assicurarti che vengano riempiti i bicchieri all'ultimo e che le persone non si perdano via con gli angeli ahahaha

• Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ma io avrei paura di trovarci una mosca dentro... Non c'è un'alternativa per coprire i calici?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Si qualche sposa lo ha fatto.
    A me visivamente piace molto come idea però non mi entusiasma molto. So che agli invitati piace molto ma ormai la sto gia vedendo molto e a me piacciono le cose un po' originali e particolari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione