- Matrimonio
- Community
Roberta
Ubiale Clanezzo, Bergamo · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto... Clima ideale (dopo giorni di pioggia),invitati eccezionali, tutto come volevamo o forse molto meglio! Non si poteva chiedere di meglio! Anche...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
31
Agriturismo ricevimenti
Ristoranti ricevimenti
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
76
Buongiorno a tutte! Premesso che siamo partiti con mettiamo le firme in comune, e ci mangiamonuna cosina con testimoni e genitori , dopo 17 anni che stiamo insieme e 2 bambini... e diventato: vabbe '...
Buongiorno! Vi voglio chiedere un consiglio. L'abito ha la schiena interamente coperta di pizzo con i bottoncini come chiusura: quale acconciatura secondo voi potrebbe stare meglio? Un raccolto o un...
In quanti siamo 😍😍😍😍
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Giulia
1075 giorni faHo creato un post
1078 giorni faBuongiorno! Vi voglio chiedere un consiglio. L'abito ha la schiena interamente coperta di pizzo con i bottoncini come chiusura: quale acconciatura secondo voi potrebbe stare meglio? Un raccolto o un semi raccolto? Avete dei suggerimenti? Grazie
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM