Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2023 Torino

Macchina matrimonio

Giulia, il 10 Maggio 2023 alle 06:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno a tutte! Premesso che siamo partiti con mettiamo le firme in comune, e ci mangiamonuna cosina con testimoni e genitori , dopo 17 anni che stiamo insieme e 2 bambini... e diventato: vabbe ' qualcuno invitiamo, almeno i più stretti ( 90 persone tra adulti e bambini 😆)
Il mio compagno ha sempre detto che è un giorno normale , con una festa semplice( non ama essere al centro dell'attenzione) quindi partiremo dalla stessa casa e forse con la stessa macchina ( un amico ci presta la sua 500 d'epoca)
Che d'epoca dite? Siamo tanto scapestrati?! 😅🤣😅 le mamme ormai hanno perso speranze.. ma io non voglio contraddire troppo il mio compagno visto che per lui è stato già un grande passo. 😆

18 Risposte

Ultime attività da Barby, il 10 Maggio 2023 alle 23:28
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata dopo 18 anni e mezzo che stavamo insieme. Ho fatto la festa che volevo!🎊🎉❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con il tuo compagno, è un matrimonio non deve diventare uno spettacolo per cui scegliete quello che vi piace e che le mamme facciano le mamme e non le spose 😅😅😅.
    Anche noi abbiamo fatto un matrimonio semplice e siamo stati benissimo 🙂🙂🙂.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io sono una persona appunto che vuole far festa, vuole stupire ed esagerare, e così ho fatto nonostante conviviamo da otto anni e passa ormai, però quando ho visto le foto di un matrimonio di un mio collega mi sono piaciute tanto, sono arrivati in bici insieme in comune, lui in completo scuro e lei in un semplicissimo abitino bianco a tubino, bellissimi e radiosi anche e soprattutto perché erano pienamente loro stessi Smiley smile

• Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi per la mia esperienza le mamme criticano criticano ma il giorno stesso poi cambiano idea e dicono 'ma sai che avevi ragione tu'? perché quando una scelta, anche la piu' apparentemente insignificante, è fatta con intenzione e con un perché è molto meglio perché ti rende più te stesso. nel nostro caso scelte che hanno fatto storcere il naso (il fatto di essere in giacca bianca per lui o per me di scegliere orecchini di bigiotteria vistosi e accessori di plastica trasparente, ad esempio) alla fine ci han portato complimenti dalle stesse persone che ci avevano criticato

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione...a volte ci si fa influenzare dagli altri.. e si perde di vista il proprio volere e il proprio essere 😅😁 infatti faremo così.. tutti e 4 insieme 🥰 ormai siamo una famiglia!! Il matrimonio è più che altro un modo per chiudere un cerchio festeggiando in compagnia di amici e parenti 😊
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono dell'idea che il matrimonio è il giorno dove piu' si puo' e si deve esprimere la propria individualità! Volete arrivare in due in bici vestiti in maniera casual? Perfetto! Volete arrivare lui in cilindro e tu con abito principesco con la carrozza di cenerentola piena di led? Fantastico! il matrimonio è il vostro e deve specchiare la vostra essenza o comunque un compromesso tra le due , a prescindere del fatto che non abbiate mai manco consumato o che siate conviventi da anni con figli... io la vedo così Smiley winking

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi come voi, però ci siamo contenuti sugli invitati, 22! Noi il problema dell'auto non lo abbiamo xk il comune è talmente vicino che andremo a piedi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È banale dire "fate ciò che volete", ma difatti siete insieme da tantissimo, ci sono i bimbi ... dovete fare come vi sentite voi indipendentemente da tutti gli altri ❤️✨
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È il vostro matrimonio dove fare ciò che vi sentite e volete😉

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti...ero dubbiosa all'inizio..ma ora anche io sono convinta di ciò 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 mi state rincuorando!! In tanti mi dicevano...non si fa...insieme no...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una vita insieme e due figli credo avrebbe poco senso fare diversamente.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma fate bene!!!! fate quello che vi fa stare bene!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che fate bene. Anche noi, che eravamo al secondo matrimonio e non più giovanissimi, siamo partiti insieme da casa sulla nostra macchina. Voi poi avete anche due bambini, mi sembra assolutamente giusto che arriviate assieme. E mi sembra giusto anche dar retta al proprio compagno piuttosto che alle mamme ☺️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro giorno, siete liberi di organizzare nel modo che vi fa sentire meglio! Arrivare insieme, visto che siete già una famiglia mi sembra una scelta che vi rappresenta bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi consola che non saremo gli unici 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo come voi! 🤣🤣🤣 dopo anni insieme e due figli abbiamo deciso di sposarci. Partiamo insieme da casa, stessa auto e abiti scelti insieme. Deve contare l'amore non tutte le 'tradizioni" Legate al giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione