- Matrimonio
- Community
Federica

Roma, Roma · Da Settembre 2022
Ciao! Sono Federica, ho 28 anni, sono felicemente fidanzata da 5 anni con Matteo, che ha 38 anni, viviamo a Roma, e conviviamo da 2 anni. Non siamo... Visualizza altro
Ciao! Sono Federica, ho 28 anni, sono felicemente fidanzata da 5 anni con Matteo, che ha 38 anni, viviamo a Roma, e conviviamo da 2 anni. Non siamo originari di Roma, ma io sono nata in provincia di Brindisi, cresciuta a Torino, trasferita a Roma da 9 anni. Matteo è nato e cresciuto in provincia di Viterbo ed è a Roma da 5 anni per lavoro. Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, in un hotel, è stato per tutti e 2 un cosa inaspettata...ma come diciamo noi.... L'inaspettato è sempre più bello!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Celebreremo il con rito religioso presso la Chiesa di San Giovanni Leopardi a Roma, il nostro matrimonio, sabato 16 settembre 2023 con inizio alle ore 11. In seguito ci sposteremo presso Borgo Colle Mentuccia, a Roma, per festeggiare insieme ai nostri invitati. Sarà un matrimonio a tema romantico. Abbiamo scelto questa data perchè per noi ha una grande importanza, e anche perchè volevamo prediligere l'estate ma non nei periodi troppo caldi.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
251
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?

Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
607 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
607 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
607 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione