Roma, Roma · Da Settembre 2022
Ciao! Sono Federica, ho 28 anni, sono felicemente fidanzata da 5 anni con Matteo, che ha 38 anni, viviamo a Roma, e conviviamo da 2 anni. Non siamo... Visualizza altro
Ciao! Sono Federica, ho 28 anni, sono felicemente fidanzata da 5 anni con Matteo, che ha 38 anni, viviamo a Roma, e conviviamo da 2 anni. Non siamo originari di Roma, ma io sono nata in provincia di Brindisi, cresciuta a Torino, trasferita a Roma da 9 anni. Matteo è nato e cresciuto in provincia di Viterbo ed è a Roma da 5 anni per lavoro. Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, in un hotel, è stato per tutti e 2 un cosa inaspettata...ma come diciamo noi.... L'inaspettato è sempre più bello!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
611 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
611 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner

611 giorni fa
611 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...

611 giorni fa

611 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...

613 giorni fa

613 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!

Ho partecipato al post di Alessia
613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
621 giorni fa
621 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...

629 giorni fa

629 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
629 giorni fa
629 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?

629 giorni fa