Eravamo appena tornati a casa da una serata con amici. Era Natale. Parlammo coccolati in letto un po del più e del meno fino alla mezzanotte, finché tra una cosa e l'altra lui ne uscì con :"ma mi vuoi sposare, ci sposiamo? Io credo sia stato oltre al momento in se, ma anche uno dei momenti più indelebili della nostra storia. Poco dopo era il suo compleanno e gli diedi la notizia del primo bimbo e poi della seconda. Abbiamo aspettato 4 anni per dire il Nostro si.
6 Giugno 2022, la nostra seconda serata di vacanza in Sardegna, nella Terra che amiamo e dove torniamo tutte le estati. In riva al mare, al tramonto, nella spiaggia dove si trova il nostro ristorante del cuore. Lui fa un bellissimo discorso sul nostro tempo insieme e ad un certo punto si inginocchia e mi mostra la scatolina con dentro l’anello. “Mi vuoi sposare?” E io ho urlato un sonoro “SÌ” 🥲🥰
In cima al campanile di piazza S.Marco a Venezia❤️
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Particolare e pazzesca ma non in senso tanto positivo X°D
Per molti mesi gli rompevo io per deciderci a sposarci, decidiamo di cresimarci e fare intanto il corso prematrimoniale. Durante il corso si gira e mi fa "vabbè ma a sto punto che dici se la data la decidiamo per quest'anno". Ed io tipo "ok parliamo con i miei"
La mia risposta è dovuta al fatto che la mia famiglia da anni ha risparmiato per il mio matrimonio come "si fa al sud"quindi sapevo che loro avrebbero voluto partecipare economicamente quindi era giusto metterlii al corrente per primi
La mia pazzesca e super romantica, mio marito Mi ha fatto andare al gianicolo a Roma , una delle zone più belle a fare una passeggiata con mio cognato , li ho trovato qualche parente e amici stretti , dopo avermi fatto leggere una serie di cartelli in uno c’era scritto voltati, mi sono girata e c’erano una serie di persone con delle magliette che componevano la scritta “ mi vuoi sposare ?” È stato bellissimo !
La prima completamente inaspettata, eravamo da soli e la ragazza fermata per caso a cui ha chiesto di fare il video non è stata molto brava ad immortalarci, quindi pochi giorni dopo mi ha fatto una proposta sul palco di una serata davanti a non so quante persone 😂
Visualizza messaggio citato
Grazie Marta. Ho usato lo schema di matrimonio.com, comprato il template e piano piano L ho creato. In modo da poterlo condividere poi con gli invitati aggiornandoli con i preparativi. Ma L ho fatto anche per chi non sa quali sono i passi da seguire ❤️
Ma certo…non è L ‘anello che conta ☺️
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no… In realtà anche noi avevamo già parlato di matrimonio ma, visto che spero capiti una volta sola nella vita, volevo avesse la sua proposta e il suo anello! Ma non c’è nulla di male anche se non succede ☺️
Ma che spettacolo!!!!!!
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che posto da favola!
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che io sappia, loro lavorano solo in Sardegna ma magari nel resto d’Italia c’è qualcun altro che organizza cose simili ☺️ Ecco Saw 😃
Eccomi post rapimento di Saw, prima di vestire i panni del più cattivo Darth Vader 🤣
La mia é stata un sogno, proprio come la desideravo! Gli ho sempre detto che non volevo l’anello ma petali e candele e lui pazzo ha scelto di farmi entrambi. É stato un momento emozionatissimo! Eravamo in Capadoccia e al posto di portarmi a cena mi ha portato qui!!
Semplice ma particolare al tempo stesso, mio marito aveva fatto realizzare per nostra figlia che all’epoca aveva cinque mesi un body con la scritta “mamma vuoi sposare il mio papà?” 🥰
Ahahahhaa non preoccuparti abbiamo tutte le nostre anormalità! Ed essere un “pó fuori dagli schemi” è bello e se poi si è in due… bravissimi!
Sono una persona anormale se dico che non ho ricevuto nessuna proposta e nessun anello?! 😂 Abbiamo scelto entrambi di sposarci davanti ad uno spritz a riva di mare in un pomeriggio di metà settembre; da allora ci siamo buttati a capofitto nei preparativi 🥰
Semplicissima.... Siamo andati in montagna a fare una passeggiata (si moriva di caldo) siamo arrivati a questa chiesetta dove ci fermiamo sempre e lì mi ha detto di chiudere gli occhi. Non avrei voluto altro. Io, noi, la natura.
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c'è stata una proposta, ne abbiamo parlato varie volte fino a quando abbiamo deciso insieme di portare avanti la cosa.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho organizzata con mesi di anticipo, contattando dei ragazzi che si occupano di escape room ed eventi (cene con delitto, cacce al tesoro, addii al nubilato, ...).
Hanno organizzato un action game nei posti più significativi (per noi) della città: siamo andate a cena di un'amica (complice) durante la quale siamo state raggiunte da due emissari di Saw l'enigmista, che le ha lanciato una sfida: un training fatto di prove ed enigmi al termine della quale, in caso di vincita, Saw si sarebbe fatto catturare dando a lei il titolo di più grande enigmista della storia.
Alla fine del gioco, però, dopo aver sconfitto Saw, si è ritrovata a fare i conti con un cattivo ancora peggiore: Darth Vader!
Dopo averlo sconfitto e smascherato ha scoperto che ero io: non le dicevo di essere suo padre ma le chiedevo di essere mia moglie aahaha!
Direi abbastanza tradizionale, lo scorso anno, a sorpresa, mi ha portata a Parigi per Natale è proprio il 25 sera, in Place Vendome mi ha fatto la proposta 💖