Mi ha chiesto di sposarlo a Parigi al secondo piano della torre eifell 😍😍 il giorno del mio 26° compleanno e del nostro 10° anniversario 😍 è stato un momento unico e magico.. io e lui in un angolino a piangere dall'emozione ❤️ non lo dimenticherò mai🤗
Dormivo io stavo dormendo dopo una giornata passata a fare dei lavori nel campo, stanca morta ero andata a letto senza nemmeno una doccia ( terra, erba etc ovunque) il mio fidanzato torna a casa da una cena, mi sveglia ( a me giravano perchè mi aveva svegliata ) e me lo trovo in ginocchio con un girasole preso in un campo. Ha detto che gli era venuto in mente e che l'aveva deciso lì per lì
La mia proposta è stata durante una passeggiata in campagna dove abbiamo passato tantissimo tempo insieme soprattutto durante il lock down! Eravamo da soli con il nostro canone, vestiti da ginnastica e immersi nel verde, si è inginocchiato e mi ha dato L anello! Una bellissima giornata di sole del 19 dicembre 2021 ❤️ lo ricorderò per sempre
A me è stata tradizionale,cena in un super ristorante e proposta al momento del dolce..le particolarità sono state 2,la prima è che nonostante avessi la scatola dell'anello nel piatto del dolce non me ne dono proprio accorta,la seconda è che molto probabilmente non potremo più permetterci quel ristorante😂
Visualizza messaggio citato
Si é stata molto carina a voler condividere questo momento devo dire, non era scontato. Proprio perché é capitato a me, penso che sarei disposta a farlo per qualcun'altro anche nel ruolo di sposa, peró capisco che non a tutti potrebbe piacere.