Due giorni prima del mio compleanno, sulla ruota panoramica con vista mare.. per non parlare doveva aveva lo scatolo dell'anello per io non accorgemene mentre camminavamo
Mi ha chiesto di sposarlo a Parigi al secondo piano della torre eifell 😍😍 il giorno del mio 26° compleanno e del nostro 10° anniversario 😍 è stato un momento unico e magico.. io e lui in un angolino a piangere dall'emozione ❤️ non lo dimenticherò mai🤗
Dormivo io stavo dormendo dopo una giornata passata a fare dei lavori nel campo, stanca morta ero andata a letto senza nemmeno una doccia ( terra, erba etc ovunque) il mio fidanzato torna a casa da una cena, mi sveglia ( a me giravano perchè mi aveva svegliata ) e me lo trovo in ginocchio con un girasole preso in un campo. Ha detto che gli era venuto in mente e che l'aveva deciso lì per lì
La mia proposta è stata durante una passeggiata in campagna dove abbiamo passato tantissimo tempo insieme soprattutto durante il lock down! Eravamo da soli con il nostro canone, vestiti da ginnastica e immersi nel verde, si è inginocchiato e mi ha dato L anello! Una bellissima giornata di sole del 19 dicembre 2021 ❤️ lo ricorderò per sempre
A me è stata tradizionale,cena in un super ristorante e proposta al momento del dolce..le particolarità sono state 2,la prima è che nonostante avessi la scatola dell'anello nel piatto del dolce non me ne dono proprio accorta,la seconda è che molto probabilmente non potremo più permetterci quel ristorante😂