'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…

536 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...

Ho partecipato al post di Roby
550 giorni fa
563 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...

Ho partecipato al sondaggio di Martina
567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
567 giorni fa
577 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...

Ho partecipato al post di Arianna
577 giorni fa
577 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?

Ho partecipato al post di Lilli
577 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virgi
585 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbero per il mio matrimonio le bomboniere solidali. Voi che ne pensate? Avete già avuto esperienze?

Ho partecipato al post di Virgi
585 giorni fa
585 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄

Ho caricato una foto nel post di Michela
593 giorni fa
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima

Ho partecipato al sondaggio di Michela
593 giorni fa