'Monza', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1073 giorni faÈ già passato un anno...💕
Ho creato un post
1100 giorni faGiornata stupenda!!!🥳🤩
Ho creato un post
1157 giorni faBuongiorno a tutti! Mi stavo chiedendo, i messaggi privati tra utenti di matrimonio.com sono contati come numero o possiamo scriverci come se fossimo su altre chat ( es. Whatsapp, messenger...)? Grazie
Ho creato un post
1346 giorni faGià 3 mesi fa....
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faSi può modificare il numero di stelle a recensione già pubblicata?
Ho creato un post
1417 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo sposati da 3 settimane!!! Il giorno prima del matrimonio mio marito ha inviato a casa dei miei ( dove ero io), un mazzo di rose rosse con una rosa bianca...inutile dire che mi ha fatto emozionare non poco e ci ripenso...
Ho creato un post
1437 giorni faRagazzeeee, giornata stupendaaaa anche se caldissima e stancante (la sveglia alle 5.20 e l'emicrania non hanno aiutato), però siamo feliciii...stravolti,ma felici!!! Finalmente siamo marito e moglieee...è stupendo poter dire " mio marito"🥰🥰🥰!!!...
Ho creato un post
1482 giorni faCiao a tutti! Per circa 110 invitati quanto riso compro da lanciare fuori dalla chiesa agli sposi( noi😁)?
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutti! Tra 2 mesi esatti mi sposo, anzi a qst ora saremo già sposati 🥰
Ho creato un sondaggio
1524 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
Ho creato un sondaggio
1548 giorni faBuonasera a tutti! Ho i buchi alle orecchie ormai chiusi da tempo, per il matrimonio indossero' un punto luce ( vi allego la foto), mi chiedevo se mettere gli orecchini e se si, se metterli a clip, magnetici o rifare i buchi. Quelli magnetici fanno...
Ho creato un post
1549 giorni faCiao a tutti! Mi stavo chiedendo...quanto riso serve per gli ospiti da lanciare agli sposi?Con riso non commestibile si intende riso scaduto? Il parroco ha detto che possiamo far lanciare il riso basta che sia non commestibile. Grazie
Ho creato un post
1589 giorni faE oggi siamo a -5 mesi
Ho creato un post
1613 giorni faBuonasera a tutti! Vorrei condividere con voi un mio piccolo traguardo, anche per sostenere chi lotta come me coi kg di troppo...sono ufficialmente uscita dell'obesità ( sono partita da obesità di secondo grado), ora sono sovrappeso! Prox e ultimo...
Ho creato un post
1619 giorni faCiao a tutti! Oggi doppia festa: oltre ad essere il compleanno del mio fidanzato, mancano anche 6 mesi esatti al nostro matrimonio!!! 🥰 A voi quanto manca?
Ho creato un sondaggio
1707 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo da 4 anni in una città diversa dalle nostre d'origine. Mi stavo chiedendo: sulle partecipazioni come indirizzo mettiamo solo il nostro oppure quello delle città d'origine, considerando anche che il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM