Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M☆F
Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza

Come vi sentite?

M☆F, il 24 Febbraio 2022 alle 15:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Salvato
Ciao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al nostro matrimonio . Voi come state vivendo qst situazione?

Sono tranquilla/o

49%

109 voti

Preoccupata/o

51%

114 voti

22 Risposte

Ultime attività da Freddie, il 3 Marzo 2022 alle 10:29
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh madonna... addirittura??? :-I

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono molto preoccupata, proprio adesso che la situazione covid sembrava migliorare, neanche il tempo di respirare che inizia la guerra. Sicuramente c’è ben altro di cui preoccuparsi ma la paura di non riuscire a sposarmi si fa sentire. Speriamo bene🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tranquilla la maggior parte del tempo, ma ogni tanto penso alle cose che sono ancora in bilico e mi piacerebbe decidere. Ieri abbiamo mandato le partecipazioni via web e mi sento piu' leggera!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comincio a preoccuparmi perché: adesso c'è il Covid e non ho ancora capito con il Green Pass cosa hanno intenzione di fare e non vorrei dover escludere invitati per questo motivo; i costi sono aumentati e non si sa se anche tra i fornitori sarà così (la mia estetista e la parrucchiera hanno già aumentato); adesso lavoro in ufficio da mio papà perché altrove non trovo; abbiamo il problema casa; quello sta succedendo in Ucraina non passa inosservato e non lo si può ignorare

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho passato mesi peggiori..mi sento tranquilla e non vedo L ora che arrivi questo fatidico giorno❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volete o volare, mi sposo lo stesso!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se scoppierà la guerra annulleremo la festa ma ci sposeremo lo stesso. Più che altro quello che mi preoccupa è il fare figli in un mondo così..... noi lo vorremmo subito, ma se devo rischiare di perderlo per la guerra.... sto galoppando con la mente lo so 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lo trovo un ipotesi probabile...considera che la Russia dovrebbe entrare in guerra con tutti gli stati dell'Unione europea e di conseguenza con gli stati uniti, con l'Australia, Giappone ecc.. vabbe che ha la Cina dalla sua ma non possono entrare in guerra con tre quarti del pianeta...sarebbe un suicidio..finirà con l'Afghanistan
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra ovvio che dispiace per chi la vive, la paura è che arrivi anche da noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dispiaciuta per chi la guerra la vive non per il matrimonio
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccupatissima per tutta la situazione in generale, aumento di gas e gasolio, e voglio sperare che la NATO risolva senza fare esplodere la situazione.
    Stavo meditando di sposarmi solo in comune al più presto senza abito o festa e rimandare il matrimonio religioso con festa, ma alla fine sta prevalendo la razionalità di non cambiare i piani per ora. O come mi dice mia mamma, anticipare in caso a settembre, ma non so... Avevo scelto una data per un motivo, mi scoccia un po'.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dire di essere completamente tranquilla ma cerco di razionalizzare il fatto che, almeno per ora, non siamo ancora in guerra, per quanto dispiaccia e preoccupi la situazione dell'Ucraina ...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo queste situazioni si sono verificate varie volte...non ci resta che aspettare,nel frattempo però io rimango ottimista sulla situazione in Italia...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccupata, ma per il futuro, per quello che può accadere e anche per le conseguenze "meno gravi" che possono verificarsi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono preoccupata in generale, non solo per il matrimonio..😕 è impossibile non esserlo
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei essere come il mio fidanzato che non si preoccupa di ciò che non può controllare...
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura che sarà peggio perché ci sono armi più potenti.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero preoccupata… stavamo per emergere da una pandemia ed ecco che inizia la guerra. Sono davvero preoccupata per quello che potrebbe accadere e per come d’ora in poi si svolgerà la vita, molti dicono che non sarà come le guerre di settant’anni fa, ma chi può dirlo?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è vero però cerchiamo di essere positivi Smiley heart

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ovviamente mi dispiace per loro ma ho paura che verrà coinvolta anche la nostra nazione o nazioni limitrofe...con le armi a disposizione nel 2022...mi vengono i brividi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora sono abbastanza tranquilla... certo sono in pena per le povere persone coinvolte nel conflitto ma speriamo bene

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piena di ansia non solo per il matrimonio ma per la vita in generale. Rincari, guerre, scioperi e supermercati vuoti.. Come si fa a vivere così? Che futuro abbiamo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione