Buonasera a tutti! Vorrei condividere con voi un mio piccolo traguardo, anche per sostenere chi lotta come me coi kg di troppo...sono ufficialmente uscita dell'obesità ( sono partita da obesità di secondo grado), ora sono sovrappeso! Prox e ultimo obiettivo: normopeso, ovviamente 💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Figurati! Il mio vuole essere un post per condividere la mia gioia ma anche e soprattutto per dire a tutte che ce la si può fare!!! Poi mi mancano ancora un po di kg eh
Io ho provato diversi tipi di diete...un pò perché mi stavo laureando quindi non ero costante, un pó per i miei problemi di salute che tendono a farmi aumentare di peso non ci sono mai riuscita...ora tornerò dalla nutrizionista che mi ha seguita, speriamo bene 🤞
Grazie! In realtà serve un bravo nutrizionista e tanta forza di volontà e pazienza...se poi si riuscisse ad aggiungere un po di attività fisica sarebbe il massimo
Guarda anch'io faccio orari assurdi, ne puoi parlare col nutrizionista, la dieta dovrebbe essere formulata anche in base alle tue giornate, tipo io il lunedi sono di fretta e ho un panino con bresaola e insalata, o anche il giovedì panino con speck, tutto pesato ma lo puoi preparare prima , lo stesso se hai la pasta,la metti in un thermos o se hai microonde,la riscaldi a lavoro...però bisogna essere convinte! In bocca al lupo!
Complimenti per la forza di volontà! Io sono leggermente sovrappeso e ancora non riesco a decidermi per mettermi a dieta, mi spaventa un po' la ricerca di un valido nutrizionista e l'idea di dover seguire delle indicazioni "rigide" soprattutto per i miei orari di lavoro che non mi permettono di gestire ad hoc i pasti
Fondamentale affidarsi ad un nutrizionista valido, no al fai da te e no alle diete che promettono miracoli ma rovinano la salute! Non bisogna avere fretta di raggiungere il risultato! Io nella dieta attuale ( il dietologo la cambia ogni 3-4 mesi) ho pure cioccolato fondente e lasagne, ovviamente tutto pesato e col calcolo giornaliero delle calorie da parte del nutrizionista!
Eh lo so, soprattutto nel periodo delle feste! Dai, hai ancora tanto tempo! Io vorrei perdere ancora 13-15 kg ma vedremo! Per ora sono a -20 kg dal mio massimo peso.
Congratulazioni per la tua determinazione non è facile le tentazioni sono tante io ho perso 7 kg prima del matrimonio ne dovrei perdere altri 15 ma sono pigra
Bravissima. Immagino il lungo e faticoso percorso, la tenacia, la speranza…. ora hai raggiunto il primo grande obiettivo e sei lanciata verso un traguardo ancora più alto. Complimenti cara!!!! Vai che manca pochissimo!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💋