San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
7 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho creato un post
32 giorni faCiao ragazze, mio marito ed io stavamo pensando di fare una festa di benvenuto per il piccolo invece del battesimo. Qualcuna di voi ha optato per questa scelta? Come l'avete organizzata?
Ho creato un post
189 giorni faCiao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale di Crema che di Treviglio. Li conoscete?
Ho creato un sondaggio
232 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho creato un post
489 giorni faCiao a tutti e buon Natale! Finalmente con il nuovo anno dovremmo riuscire a ristrutturare il bagno (piastrelle, sanitari, lavabo e doccia). Potrei vedere le foto dei vostri per farmi un'idea? Essendo l'unico bagno che abbiamo in casa c'è anche la...
Ho creato un sondaggio
632 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho creato un post
716 giorni faCiao a tutte, stiamo pensando di prendere l'asciugatrice ma avendo poco spazio la dovremo mettere in garage, per questo ne stavo cercando una con carica dall'alto. Potete darmi qualche consiglio? Fatico a trovarne una.
Ho creato un sondaggio
794 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno ragazze, avete qualche prodotto da consigliare per le occhiaie? Le mie mi accompagnano da sempre.
Ho creato un post
806 giorni faCiao, non è per un matrimonio ma per un compleanno, potete darmi qualche suggerimento per una festa estiva all'aperto e tema anni 80/90? Sia decorazioni che cibo o abbigliamento, insomma tutto quello che vi possa venire in mente. Grazie
Ho creato un post
824 giorni faBuongiorno a tutti, potete consigliarmi qualche posto carino per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio? O qualche posto da visitare o esperienza, in quei giorni saremo a Torino, quindi va bene sia lì che nei dintorni. Grazie
Ho creato un post
861 giorni faCiao sposi, come passerete questo Natale? Amici, parenti o in coppia? Il pranzo della vigilia verrà da noi mia mamma mentre alla sera andremo dai suoi genitori, con zii, cugini e nipoti.Il 25 invece sarà il primo anno che passeremo noi 2 soli in...
Ho creato un sondaggio
862 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho creato un post
874 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima di provare a concepire avete assunto l'acido folico? La ginecologa mi ha detto di prenderlo già prima di iniziare a provare ad avere una gravidanza e mi ha consigliato Dafnefol 400.
Ho creato un sondaggio
876 giorni faBuongiorno cuochi, mio marito ed io stiamo pensando di cambiare forno, il nostro è dell'Indesit ma dopo nemmeno 5 anni di utilizzo inizia ad avere qualche problema ed usandolo praticamente tutti i giorni vorremmo un modello migliore e anche più...
Ho creato un post
973 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi sa dove posso trovare questi addobbi E dove posso trovare delle miniature come queste per creare qualcosa di simile? Grazie
Fotografi garanzie ANFM