Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Natale 2023

Letizia, il 20 Dicembre 2023 alle 14:23 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao sposi, come passerete questo Natale?
Amici, parenti o in coppia?
christmas-dinner.gif
Il pranzo della vigilia verrà da noi mia mamma mentre alla sera andremo dai suoi genitori, con zii, cugini e nipoti.Il 25 invece sarà il primo anno che passeremo noi 2 soli in piena tranquillità con le nostre gatte.Di solito il pranzo di natale lo festeggiavano con mio papà e mia nonna ma avendo litigato con entrambi quest'estate abbiamo cambiato questa "tradizione".

14 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 22 Dicembre 2023 alle 06:46
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest'anno primo anno da marito e moglie abbiamo stravolto un po' le cose perché in entrambe le famiglie ci sono stati cambiamenti. I miei, da cui si mangiava il pranzo del 25 e 26 hanno cambiato casa andando in una più piccola (ma nel mio stesso condominio). Mia cognata è a termine di gravidanza e non essendo vicinissimi (3 ore di viaggio) non vengono qui come ogni anno ed ovviamente i suoceri sono con loro.
    Quindi natale con i miei da noi e capodanno con i suoi dalla cognata
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Famiglia
    E ultimo natale da fidanzati
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 sera dai suoceri e 25 dai miei ☺️ sarà il nostro primo Natale in 3 🩷
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi la vigilia andremo a mangiare dai miei suoceri, a natale pranzo con la mia famiglia e la sera sarò sola soletta che mio marito farà la notte... e il 26 dai miei suoceri di nuovo e la sera con amici. Spero di avere un po' di tempo per noi dopo le feste 🤗

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non usiamo festeggiare la vigilia per cui faremo una cenetta solo noi due e i fornelli invasi dalle preparazioni per il 25 xD

    Il 25 pranzo e cena a casa nostra con i nostri parenti, il 26 pranzo dai miei e il 26 a cena dai suoi.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo passeremo separato per l’ultima volta. Io con i miei e lui con i suoi. Purtroppo per noi non è possibile fare un giorno con una famiglia ed uno col l’altra. Per cui dovremmo alternare un anno con i miei ed un anno con i suoi. Questo è l’ultimo anno da non sposati e ne approfittiamo entrambi per passarlo con la propria famiglia. Sarà difficile dall’anno prossimo 😩
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno saremo soli xk non scendiamo in Italia e non abbiamo ferie .. quindi 24 io mio marito e mio nipote,25 saremo da una nostra collega
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi saremo alla vigilia per conto nostro, a natale da mia mamma e a Santo Stefano da mia suocera🤗
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 saremo da noi con i miei parenti, il 26 con i suoi
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno abbiamo deciso così: cena del 24 a casa nostre con le nostre famiglie strette (genitori, mia sorella e suo fratello), pranzo del 25 dai miei, cena del 25 dai suoi parenti da parte di mamma, pranzo del 26 dai suoi parenti da parte di babbo e cena del 26 di nuovo dai miei. Incastri complicati ma così mettiamo d'accordo tutti!

    L'anno scorso abbiamo fatto più o meno uguale ma era il primo Natale da conviventi per cui la cena della Vigilia l'abbiamo passata solo tra noi due Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest’anno passeremo il Natale dai suoi genitori, l’anno scorso eravamo dai miei. Andremo a casa mia per capodanno invece 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Aprile 2024 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi per la prima volta passeremo insieme sia vigilia che il 25... Unica consolazione per un periodo che per il mio FM è il più brutto dell' anno in quanto mentre tutti festeggiano le varie ricorrenze, lui lavora quasi H24. Attendiamo con ansia la vigilia per passare la mattinata finendo le compere e andando a fare auguri e poi la cena dai miei. il 25 invece al ristorante con i suoi 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 4 anni finalmente sarò a casa con la famiglia ma senza il fm che si trova all estero
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi seguiremo la nostra tradizione: 24 sera con i miei parenti a casa di mia madre, il 25 a pranzo da mia cognata con i nipotini 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione