Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Occhiaie

Letizia, il 13 Febbraio 2024 alle 12:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Buongiorno ragazze, avete qualche prodotto da consigliare per le occhiaie?
Le mie mi accompagnano da sempre.

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Febbraio 2024 alle 17:57
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costa un botto ma dura tanto! Io l'ho comprata ad agosto e la uso ancora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre che essere nata con le occhiaie e a portarmele nella tomba, sicuramente me le porterò anche al matrimonio Smiley xd
    Ho iniziato da un mese a dedicarmi bene alla skincare routine (soprattutto in preparazione del matrimonio) ma per quanto mi riguarda sugli occhi applico solo un contorno occhi (della stessa linea della crema idratante).
    Io uso:

    - Detergente usando un prodotto della farmacia

    - Tonico esfoliante della Clinique

    - Acido Ialuronico

    - Crema Giorno/Notte del set Revitalift Laser x3 (consigliato in realtà a donne più mature rispetto a me, ma va bene lo stesso, mi trovo bene).

    - Contorno occhi sempre Revitalift Laser x3

    Direi che in linea di massima l'aspetto della pelle è nettamente migliorato ed intorno agli occhi pare più tirata e levigata... mah, confido molto nel trucco coprente della mia truccatrice per il mio matrimonio Smiley xd

    Personalmente non so come comportarmi durante l'estate... da me in estate c'è un'afa insopportabile e non riesco a mettermi creme a causa del caldo... vedremo come arriverò a Settembre...

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! La proverò sicuramente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.veralab.it/it/prodotti/624/brightening-eye-mask/?utm_term=&utm_campaign=%5BVeralab%5D+PMax+-+Prodotti+Skincare&utm_source=adwords&utm_medium=ppc&hsa_acc=8274531978&hsa_cam=20963170755&hsa_grp=&hsa_ad=&hsa_src=x&hsa_tgt=&hsa_kw=&hsa_mt=&hsa_net=adwords&hsa_ver=3&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiAw6yuBhDrARIsACf94RVtsOyfyx6EmmOMyZUHh6onu1XI5r-jv8PZnuuhZNV-vhkux1J8gWIaAnefEALw_wcB


    Ti ho lasciato il link della maschera Veralab per occhi Brightening Eyes che ti è stata consigliata da qualche altra sposina. Io personalmente ero scettica, e invece ho visto dei risultati. Le occhiaie sono attenuate, uso la maschera 2 volte a settimana circa (puoi metterla anche tutti I giorni volendo).Quando ho scelto la mia mua lei mi ha fornito tutta una beauty routine, tra cui la maschera per occhi. Mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso Vera lab per tutta la mia beauty routine . Sia per la detersione che per il resto. È ottimo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado subito a vederli, grazie mille!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io come te…
    Mi sono trovata bene con 2 prodotti di Vera Lab
    1) maschera Bright Eyes che stendò alla sera prima di dormire e lascio asciugare e la mattina mentre faccio colazione. 2) il contorno occhi “No Dark”, che metto sempre mattino e sera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione