Torino, Torino · Da Luglio 2024
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)
- Super Sposa
- 2.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
248 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho partecipato al post di Claudia
278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato al post di Caroli
367 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
367 giorni fa
Ho creato un post
368 giorni faBuongiorno 🤍 Mi sono sposata sabato scorso e martedì ho scoperto di essere incinta dopo neanche 2 mesi di tentativi.. Il 25 giugno partiamo per il viaggio di nozze, andremo 11 giorni in crociera nel Mediterraneo..Qualcuna di voi ha affrontato questo...
Ho partecipato al post di Mari
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
370 giorni fa
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Ho partecipato al post di Ale🌻
370 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sharon
370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
370 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Ho partecipato al post di Cristina
370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM