Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌻
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Testo libretto messa

Ale🌻, il 10 Giugno 2025 alle 00:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze buonasera. La prossima settimana mi sposo ed ho dimenticato di realizzare i libretti messa. Volevo chiedervi, volendolo stampare, dove trovo i testi e la 'tabella di marcia'? È il parroco che mi fornirà un libricino base da fotocopiare? Come funziona per i testi? Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Giugno 2025 alle 23:42
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ce l’avevamo.. ad una mia amica invece ci ha pensato direttamente il parroco.. ti consiglio di sentire lui direttamente ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'avevamo proprio creato insieme al parroco che ci ha sposati..
    Abbiamo scelto noi le letture e le formule ma l'abbiamo costruito con lui. Poi lui li ha fatti stampare direttamente in parrocchia avendo in sede la scuola superiore di grafica Smiley smile
    Comunque non sono obbligatori, sono un di più per chi vuole seguire la cerimonia passo passo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho guardato online e utilizzato come spunto i libretti di due matrimoni a cui ho partecipato. Ho scelto le letture, il salmo il Vangelo i canti e l’ho scritto . Poi ho chiesto al parroco se andava bene, lui mi aveva dato molta libertà. Dovrei avere il pdf se vuoi prendere spunto
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti aiuta il parroco... a me ha detto che lo faremo insieme e decideremo le letture e e le personalizzazioni
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale!

Ti consiglio di scrivere in giornata al tuo parroco o ancora meglio di andarlo a trovare.

Ti può fornire un libricino bianco (se è ancora quello) con tutte le parti della messa che devi mettere nel libretto. Da lì puoi anche scegliere le letture. Fatti consigliare dal Don se sei in difficoltà. Se vedi che non ne vieni a capo, però, non diventare matta. Non sono obbligatori e se vuoi potete farne solamente 2: uno per il Don e uno per voi.

Dovrebbe essere tipo un libretto del genere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione