- Matrimonio
- Community
Andrea

Gazzo Veronese, Verona · Da Febbraio 2023
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per... Visualizza altro
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per noi non c'è cosa più bella di avere a fianco l'uno per l'altra. La convivenza e la decisione di sposarci sono arrivate per noi in modo molto naturale, come se ogni anno si crescesse sempre di più insieme e nelle vie del Signore.
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Più di qualsiasi altra cosa sognamo che il nostro matrimonio sia un giorno di festa per tutti gli invitati. Ci sposiamo a inizio Ottobre confidando nel caldo estivo che ancora non vuole abbandonare l'aria.. Sarà un pò tutto fuori dalle righe ma al tempo stesso molto elegante e raffinato. Ci piace non seguire le regole e le cose comuni ma pensare con la nostra testolina a come si potrebbe cambiare e migliorare una determinata cosa/questione. Sappiamo bene che avendo un gran numero di invitati non potremmo mai accontentare tutti ma non ci importa. Quello sarà il nostro giorno e non ci sarà lamentela e/o battuta che potrà renderlo meno perfetto e meno speciale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andrea-and-matteo-2024-10-05Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è iniziato con una giornata nuvolosa e con una pioggerellina che rinfrescava l'ambiente. L'ansia è quindi salita per la paura di bagnarsi! Durante i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
22
Salve bambole, come avete chiamato il vostro tavolo??? Noi siamo indecisi su i diminutivi dei nomi oppure "Io & Te" Sposi 🥰
Buongiorno a tutte. Scrivo perché ho una questione che mi fa sentire combattuta da un po'. Premessa doverosa: mi sono sposata pochi anni fa, matrimonio al nord. Matrimonio semplice, ma comunque un...
Buonasera a tutte, volevo chiedervi se c'è un ordine preciso da rispettare per l'ingresso degli ospiti in chiesa (non avrò damigelle né paggetti). Inoltre stavo pensando di ordinare un coursage sia...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?

Ho partecipato a un sondaggio
IeriVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️

Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
I miei video più recenti
1Amici
6Gruppi generali
Ispirazione