Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Fedi

Paola, il 10 Settembre 2025 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Qualcuno sa dove posso trovare una gioielleria in zona Brescia/Verona/Mantova/Bergamo/Cremona che abbia un assortimento abbastanza ampio di fedi in platino, titanio o carbonio?

Quelle della mia zona che si trovano qua sull'app le ho già contattate e, a parte una che ha 2/3 modelli, non ho trovato altro!

17 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 11 Settembre 2025 alle 20:24
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito.. cavoli mi dispiace non poterti essere d'aiuto, io non sono della tua zona 🙁
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si. Ho trovato un fornitore e richiesto i rivenditori in zona. Ma ne ho contattati un paio e non hanno le fedi fisicamente in negozio, ma possiamo scegliere quale vedere e farne arrivare un campione. Essendo che così è più laborioso, ho chiesto se qualcuno conosce gioiellerie nella mia zona che le hanno fisicamente Smiley smile

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai già guardato qui sul sito se ci sono dei fornitori in quelle zone?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sinceramente le due gioiellerie che mi hanno dato loro tramite mail dopo la mia chiesta, avevano vari modelli da farci vedere. Mi sembra strano che tengano un marchio e poi non hanno nulla e solo il catalogo.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentiti alcuni ma non hanno modelli disponibili in negozio, si possono solo prenotare dei campioni ed è un po’ più macchinoso, per questo volevo sapere se c’erano gioiellerie che le avevano gia disponibili in loco
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi per esempio la marca UNIKA fai prima a chiedere sul sito chi ha il marchio nella tua zona.
    Noi abbiamo fatto così e mi hanno risposto entro breve con una mail e le gioiellerie convenzionate.
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roncato Gioielli Loreggia Padova

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Noi abbiamo provato un modello che aveva in negozio e ti dico che sono meravigliose addosso
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Volevo proprio vddere alcuni modelli di Unica. Dato che saremo in zona tra qualche settimana magari faccio un salto a vedere! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell’info!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo fare le fedi in titanio da Gioielleria Carubelli a Cremona. Hanno una vasta scelta di un po' tutti i materiali, il problema è che fisicamente in negozio di quelle particolari (non in oro, per intenderci) hanno poco da farti vedere/provare. Però sono super gentili e disponibili. Se vuoi farti un'idea, di quelle in titanio e platino tengono quelle di Unica
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, tantissimi modelli e marchi, dalle più semplici alle più elaborate. Se volete solo dare un’occhiata potete passare senza appuntamento, altrimenti su Internet trovi il telefono
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete trovato una vasta gamma?

Se mai a questo punto ne approfittiamo a ci prendiamo un sabato pomeriggio per andare a vedere!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gioielleria Gallo in centro a Mantova.

Noi siamo andati lì, abbiamo preso appuntamento e la signora ci ha fatto vedere tutto quello che aveva

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il nostro orafo ha gia anche delle fedi quindi sicuramente anche gli orafi della tua città ne avranno, poi giustamente dipende da quanto sono grandi i negozi, il noatro è letteralmente un negozietto ha un bancone con tutti gli anelli esposti e poi dietro ha un piccolo laboratorio
    • Rispondi
  • Paola
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puntiamo a modelli già predisposti, in modo da vedere già che effetto potrebbero dare.

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vicino a dove abitate non ce un orafo magari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione