Gazzo Veronese, Verona · Da Febbraio 2023
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per... Visualizza altro
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per noi non c'è cosa più bella di avere a fianco l'uno per l'altra. La convivenza e la decisione di sposarci sono arrivate per noi in modo molto naturale, come se ogni anno si crescesse sempre di più insieme e nelle vie del Signore.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Buonasera ragazze! Domanda.. qualcuna di voi sa dove vendono scarpe da sposa per numeri piccoli come il 34? Devo riacquistare i tacchi per il matrimonio perché chi me li ha precedentemente venduti mi...
Io ne avrò due: uno da lanciare e uno da regalare a mia sorella! Ma sono indecisa sulla modalità del lancio… e voi come lo fareste o come lo avete fatto?
Questi due mesi (dalla proposta all'organizzazione vera e propria) sono stati intensi e ricchi di emozioni; ma Ogni volta che sono felice e mi immagino vestita di bianco ballare guancia a guancia con...
Ciao!!! Qualcun* sta organizzando o ha organizzato viaggio di nozze in Africa ad agosto? nello specifico mi piacerebbe la prima parte di lodge e safari e la seconda mare e relax. Siamo indecisi tra...
Buongiorno a tuttə💕Ritorno con un’altra domanda. Sto letteralmente impazzendo: in Italia mi sembra quasi impossibile trovare abiti da sposa NERI. Sì, avete capito bene… ma magari mi spiego un attimo...
Ciao a tutti/e! Avrei bisogno un consiglio per la consegna delle bomboniere.. Io farò un serale e dopo i dolci e taglio torta, farò un party, per non perdere tempo con la consegna delle bomboniere,...
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Ciao Sposine! Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare una buona truccatrice e un buon parrucchiere? Non so a chi rivolgermi..mi sposerò a Valeggio sul Mincio. Grazie in anticipo 💞
Salve bambole, come avete chiamato il vostro tavolo??? Noi siamo indecisi su i diminutivi dei nomi oppure "Io & Te" Sposi 🥰
Buongiorno a tutte. Scrivo perché ho una questione che mi fa sentire combattuta da un po'. Premessa doverosa: mi sono sposata pochi anni fa, matrimonio al nord. Matrimonio semplice, ma comunque un...
Buonasera a tutte, volevo chiedervi se c'è un ordine preciso da rispettare per l'ingresso degli ospiti in chiesa (non avrò damigelle né paggetti). Inoltre stavo pensando di ordinare un coursage sia...
Ragazze buonasera. La prossima settimana mi sposo ed ho dimenticato di realizzare i libretti messa. Volevo chiedervi, volendolo stampare, dove trovo i testi e la 'tabella di marcia'? È il parroco che...
Buongiorno a tutte ☺️ tra pochissimo anche noi coroneremo questo sogno,io non vedo l ora. Non nego che sono molto stressata perché sto curando tutto da sola ad 800km di distanza e come vi dicevo,fino...
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, io e mio marito abbiamo scelto come luna di miele il Kenya 😍 Andremo tra circa un mese, volevo sapere se qualcuno è già stato e avere da parte vostra dei consigli su come vivere al meglio...
Buongiorno a tutti! Anche noi abbiamo finalmente abbandonato la terza cifra, piano piano ci stiamo avvicinando con tanto entusiasmo al giorno del nostri si 💍. Settimana prossima, a 3 mesi esatti,...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Sono di Firenze ed è arrivato il momento di fare le partecipazioni. Volevamo fare una cosa semplice e con una spesa economica.Qualcuno conosce una tipografia o insomma un negozio che...
Ciao ragazze! Io avrei un grande dubbio, avendo un abito un po' scollato davanti e la schiena tutta scoperta vorrei mettere un "reggiseno" trasparente o delle "coppe aderenti" , io ho visto che ci...
Ciao a tutte Stiamo valutando il Kenya per il viaggio di nozze… Qualcuna di voi c’è stata? Avete fatto vaccini? Quali?Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM