Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani

Reggiseno per grande giorno

Chiara, il 19 Gennaio 2024 alle 09:57 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao ragazze! Io avrei un grande dubbio, avendo un abito un po' scollato davanti e la schiena tutta scoperta vorrei mettere un "reggiseno" trasparente o delle "coppe aderenti" , io ho visto che ci sono molte coppe adesive ingiro, ma qualcuna di voi le ha provate ? Io mi sposerò in agosto quindi.... Sudore assicurato, ed è anche questa un po' la mia paura, che si stacchino. Se avete avuto delle idee oppure avete trovato un reggiseno comodo e passatemi il termine, stabile, me lo potete indicare ? Io ho una seconda coppa B .
Grazie mille 😊

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Febbraio 2024 alle 14:01
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia meglio non mettere il reggiseno Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho messo niente, l' abito aveva già le coppe😉. Non metterei niente fossi in te😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del Consiglio
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa che mi ha detto quando sono andata in atelier è stata di togliere il reggiseno perché le coppe sono interne e voleva valutare anche quelle come cadevano.
    Se poi posso dirti sinceramente, anche io sono una seconda coppa B, raramente metto il reggiseno ma mi sono trovata bene anche con dei semplici copric4p3zzoli.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso l’abito non ha le coppe interne? È il modo migliore per rendere il reggiseno invisibile ma sostenere…
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che ognuna di noi sia diversa quindi non mi sento di consigliare questo piuttosto di quello, ho sentito parlare bene di scotch acquistati da Tezenis e io mi sono trovata bene con quello acquistato su Zalando... A parer mio è meglio provarlo in qualche occasione non per forza formale... Giusto per capire se da fastidio o se fa sentire a proprio agio Smiley shame

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io credo che opterò per lo scotch, avresti qualcuno da consigliare? (Io non l'ho mai usato)
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sarta che mi ha sistemato l'abito quasi mi picchiava quando le ho detto che volevo mettere un reggiseno 🤣 mi ha detto che va messo senza, al massimo si modifica il vestito


    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con tutti i commenti, confrontati senza problemi con l'atelier.. Magari riescono davvero a recuperare delle coppe un pò più push-up.
    Se proprio vuoi alzare il seno invece ti consiglio di provare lo scotch creato apposta.
    Non tira e non irrita la pelle, prova a fare qualche prova indossandolo e indossando l'abito cercando di capire se si vede o meno e se ti può essere utile o no...
    Con il caldo non si dovrebbe neanche muovere...
    Secondo me è una valida alternativa!
    https://www.amazon.it/s?k=scotch+adesivo+seno&adgrpid=125042460455&hvadid=532726839732&hvdev=c&hvlocphy=20620&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=7435596335160617525&hvtargid=kwd-1394572407025&hydadcr=9081_1766618&tag=slhyin-21&ref=pd_sl_6qdk40huui_e

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io essendo dimagrita devo far inserire delle coppe imbottite nell'abito, inoltre ho preso su shein le coppe adesive col gancetto in mezzo, per dare un pò l'effetto push up

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio di parlarne con chi ti sistema l’abito. Di solito modificano le coppe già presenti a seconda del seno. Ad esempio a me hanno detto che potevano mettere anche delle coppe push up. Il reggiseno in se, anche se trasparente, si vedrebbe e personalmente lo trovo poco elegante. Ci sono diverse coppe adesive, ormai le vendono ovunque; io le ho provate ma non mi sono trovata bene, se si suda tendono a staccarsi parzialmente o completamente.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò aggiungere delle coppe imbottite al vestito. Non userò nessun reggiseno perché lo odio 🤣 e quel giorno vorrei stare comoda. Anch’io ho una seconda e con le coppe che si appiccicano ho una brutta esperienza, basta un po’ di sudore e si staccano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi far aggiungere ulteriorme delle coppe imbottite, chiedi alla sarta dell' atelier, sono modifiche abbastanza semplici 😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo un abito abbastanza scollato dietro e meno avanti, ho fatto cucire le coppe di un bel reggiseno all’interno e sono stata benissimo, seno all’insù tutto il giorno e devo dire che mi ha fatto davvero un bel décolleté 😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3c con il corpetto del vestito sono stata bene tutta la giornata, e di solito odio stare senza! Vai tranquilla, parlane con L atelier e provalo già senza
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono coppe cucite all'interno dell'abito proprio 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un reggiseno normale oppure intendi quello adesivo ? Io ho delle coppe nell' abito ma avendo un seno un po' vuoto volevo qualcosa che tenesse su...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'abito ha delle coppe, ma io ho il seno un po' "giù" , dopo due figli è vuoto e volevo un po' l'effetto push up...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io non saprei perché ce l'ho incorporato nell'abito 🤍
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. perché vorresti mettere il reggiseno? In tutti gli abiti ci sono già le coppe interne ... non credo sia necessario il reggiseno anche perché ti sentiresti molto scomoda
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, a me aggiungono delle coppe direttamente nel vestito, così non ci sarà nessun rischio di perdere in giro il reggiseno "adesivo"

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi consiglio all'atelier/negozio in cui hai comprato l'abito. Loro sicuramente hanno varie proposte di intimo da proporre per qualsiasi abito, e sicuramente in base al tipo di abito e di taglia ti sapranno dire anche se puoi portarlo senza reggiseno, cosa probabile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domanda, non riescono a cucire le coppe al vestito? Io le avevo e non ho così dovuto usare il reggiseno (avevo la schiena effetto tatoo e sarebbe stato osceno)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione