Torino, Torino · Da Luglio 2024
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)
- Super Sposa
- 2.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
368 giorni faBuongiorno 🤍 Mi sono sposata sabato scorso e martedì ho scoperto di essere incinta dopo neanche 2 mesi di tentativi.. Il 25 giugno partiamo per il viaggio di nozze, andremo 11 giorni in crociera nel Mediterraneo..Qualcuna di voi ha affrontato questo...
Ho creato un post
372 giorni faCiao a tutti! Ieri, sabato 7 giugno 2025, siamo diventati marito e moglie 💖 È stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ancora più bella di quanto osassimo sperare 😍Gli invitati (37, quindi pochi ma buoni 😁) sono rimasti soddisfatti di tutto,...
Ho creato un post
374 giorni faFinalmente questo giorno tanto atteso è arrivato 😍 A breve arriverà la parrucchiera e indosserò il mio abito per poi recarmi in chiesa..ci sono così tante emozioni in questo momento che è impossibile descriverle a parole..🤍 A stasera (o a domani😁)...
Ho creato un post
378 giorni faHello brides! Finalmente il gran giorno è quasi arrivato, sabato 7 ci sposiamo! 🥰 Oggi siamo passati al ristorante a consegnare le bomboniere, domani ritirerò l'abito da sposa, mercoledì e venerdì appuntamento con l'estetista per restauro completo e...
Ho creato un post
404 giorni faTra un mese esatto finalmente ci sposiamo! Questi mesi da un lato sono stati infiniti e dall'altro sono volati, non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍 Ieri siamo stati dal nostro Parroco per definire gli ultimi dettagli e mandare in stampa il...
Ho creato un post
409 giorni faHi brides🤍 Oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura + prova abito 😍🤍Purtroppo il velo non era ancora arrivato ma verrà consegnato a giorni...comunque in atelier mi hanno comunicato che quando ritirerò il tutto (già stirato) potrò fare...
Ho creato un post
415 giorni faOggi sembra tutto ancora più reale e vicino..abbiamo ritirato le nostre fedi! 🤍 Sono semplicissime e super tradizionali e ci rappresentano alla perfezione! Che meraviglia quando tutto va sempre più concretizzandosi🤍-41 giorni al nostro sì 🤍💒
Ho creato un post
433 giorni faBuongiorno brides 🤍 L'altro giorno abbiamo parlato con il Parroco dell'organizzazione della cerimonia e ci ha detto che piuttosto che coriandoli/petali è meglio il riso.. Sto quindi valutando su Amazon i costi del riso antimacchia..Secondo voi e in...
Ho creato un post
438 giorni faBuongiorno! Finalmente abbiamo fatto anche le pubblicazioni civili🥰Non vi nascondo che la questione delle pubblicazioni civili, a differenza di quelle religiose, generava in noi un certo stato d'ansia perché il nostro Comune è lentissimo e temevamo...
Ho creato un post
441 giorni faHello brides🤍 Ormai mancano poco più di due mesi al fatidico sì e io e Canva siamo diventati BFF (non che prima non lo fossimo ma ora siamo un corpo e un'anima 🤣). Questa mattina prima di andare al lavoro mi sono cimentata nella grafica dei...
Ho creato un post
444 giorni faHello brides🤍 Con oggi siamo a -70 giorni e abbiamo finalmente partecipato alla degustazione menù della nostra location! Siamo usciti di là pieni stile post sushi all you can eat ma è stato davvero emozionante scegliere i piatti che gusteremo quel...
Ho creato un post
454 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 7 giugno a Torino presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice 🤍 la trafila burocratica è quasi completata, ma mi sta salendo un po' di ansia perché non siamo ancora stati contattati dal Comune di Torino per le pubblicazioni!...
Ho creato un post
473 giorni faOggi passiamo ufficialmente da 100 a 99 giorni prima del grande giorno 🥰 inizieranno ora i 3 mesi più clou di tutti i mesi clou 😅 Il più è fatto ma mancano ancora tanti dettagli da definire 😱
Ho creato un post
501 giorni faBuongiorno a tutte🤍 Mi sposo tra poco più di 4 mesi e sto valutando l'idea di creare delle wedding bag, ovviamente fai da te! Voi le avete create? In che modo? E nel giorno fatidico come avete gestito la loro distruzione? Grazie!🥰
Ho creato un post
517 giorni faCiao a tutti! Oggi abbiamo ritirato dal parroco che celebrerà il nostro matrimonio la richiesta per le pubblicazioni civili (Mod. X). Ho iniziato a compilare l'istanza relativa alle pubblicazioni civili su TorinoFacile e mi sono piantata su un punto!...
Ho creato un post
524 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo sistemando la parte più rognosa e meno amena della preparazione del matrimonio, LA BUROCRAZIA (croce e non delizia).🤯🤯🤯🤯 Dal portale ANPR sono riuscita a scaricare agevolmente il mio certificato cumulativo di cittadinanza,...
Fotografi garanzie ANFM