Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Giugno 2025 Torino

Ansia da pubblicazioni in Comune!

Cristina, il 18 Marzo 2025 alle 13:55 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 2
Ciao a tutti!
Mi sposerò il 7 giugno a Torino presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice 🤍 la trafila burocratica è quasi completata, ma mi sta salendo un po' di ansia perché non siamo ancora stati contattati dal Comune di Torino per le pubblicazioni!
Abbiamo inoltrato la richiesta tramite TorinoFacile a metà gennaio ma non ci hanno ancora ricontattati!Per quella che è stata la vostra esperienza, quanto tempo è trascorso tra l'invio della richiesta di pubblicazioni e la convocazione in Comune? E con quanti giorni di preavviso avete ricevuto la convocazione (anche per poter richiedere eventuale permesso al lavoro)?Grazie mille in anticipo per le risposte!🤍

2 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Marzo 2025 alle 15:32
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo fuori torino e in comune ci hanno rassicurato che ci vorrà poco ☺️ peró anche noi ci sposeramo il 7 giugno e aiamo ancora in attesa del nullaosta del parroco 🙄
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei sinceramente perché la Mia Amica ha fatto tutto veloce in comune...noi non CI siamo ancora arrivati a quel Punto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa