Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2025 Torino

Wedding Bag🤍

Cristina, il 30 Gennaio 2025 alle 11:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte🤍
Mi sposo tra poco più di 4 mesi e sto valutando l'idea di creare delle wedding bag, ovviamente fai da te!
Voi le avete create? In che modo? E nel giorno fatidico come avete gestito la loro distruzione? Grazie!🥰

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Febbraio 2025 alle 08:26
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non le faremo, non le amiamo particolarmente! Farò mettere solo i petali fuori della chiesa e farò i libretti messa! Non credo farà troppo caldo, mi sposo a metà Giugno di mattina, altrimenti avrei previsto i ventagli, eventualmente mi regolerò qualche giorno prima!
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò perché queste cose Mi piacciono troppo 😅 Ho seguito questo Schema:
    Wedding Bag🤍 1
    Sono solo indecisa sulla borsetta da usare!
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo sinceramente le trovo inutili e di impiccio per gli invitati
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non crearlo perché ci sembravano dei soldi un po' sprecati soprattutto quando si inizia a prendere cose tipo "fazzoletti per le lacrime".
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ragazze, grazie mille per avermi dato tutti questi spunti, in effetti non avevo pensato ad alcune delle soluzioni proposte😍 grazie!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le avremo, anche se trovo che siano molto carine! L’unica volta che l’ho ricevuta l’ho trovata sulla panca in chiesa..erano posizionate una ogni 2-3 persone
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposo Luglio 2025 Firenze
    Michela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non le faremo, preferisco disporre tutto in ceste / sulle panche in modo che chi vuole possa prenderle o altrimenti no. Noi faremo: ventagli, fiocchi auto, coni riso, libretti messa.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo alquanto scomode e uno spreco sinceramente. Noi abbiamo messo conetti riso in una cesta, libretti messa sulle panche della chiesa dove avremmo messo anche i ventagli se ci fosse stato il caldo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fs8 le wedding bag meglio metterle sulle panche, altrimenti metti tutto in delle ceste all'i gresso e chi vuole si serve da solo
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo un semplice sacchettino in carta kraft e dentro metterò le Tik tak e il fazzoletti messo in una bustina trasparente con l’etichetta con scritto” solo per lacrime di gioia”.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non farle. All'ingresso della cerimonia metterò una cesta con i ventagli che secondo me sono la cosa più utile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, noi non faremo wedding bag. Io non so quanto le apprezzerei da invitata tra la borsetta, eventuale stola, giacca ecc. Noi abbiamo preferito prendere dei piccoli gadget "da intrattenimento" da disporre direttamente in alcuni angoli della location a seconda del momento in cui possono essere utilizzati. All'ingresso, ad esempio, prima di accedere all'area prato, abbiamo previsto un piccolo tavolo su cui ci sarà una cornice con scritto "Hai delle scarpe bellissime, non rovinarle!" e accanto un cestino con i salvatacchi. Al rito, ci sarà una cesta da cui, chi vorrà, potrà prendere dei ventagli. Per il momento dei balli, nella sala in cui si svolgerà il dopo cena, abbiamo preso degli occhiali bianchi a forma di cuore e dei led che si illuminano.

Insomma, piccole cose che però le persone non devono necessariamente portarsi dietro e che possono decidere di utilizzare o meno.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non daremo Wedding Bag
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2026 Roma
    Lara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io qualche mese fa ero quasi sicura di volerle fare, poi ho totalmente cambiato idea, la maggiorparte degli oggetti sono abbastanza inutili e vengono presi e lasciati la dagli ospiti, l'unica cosa che ancora sono convinta di voler fare è mettere a sedute alternate per la cerimonia dei ventagli ma proprio perche potrebbe far caldo e potrebbero essere effettivamente utili.

Il resto secondo me sono spese abbastanza evitabili, piuttosto farei un segnaposto carino e personalizzato per ogni invitato con il loro nome se proprio volessi fare una coccola in piu agli invitati

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l avremo credo che le cose utili ognuno se le porti già da se
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa