Torino, Torino · Da Luglio 2024
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro
Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)
- Super Sposa
- 2.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Secondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, mi è sorto un dubbio. Le unghie delle mani e dei piedi devono essere uguali?🤔🤔🤔
Ciao a tutti, avete dato le bomboniere ai vs testimoni oltre al regalo?
Buongiorno 🤍 Mi sono sposata sabato scorso e martedì ho scoperto di essere incinta dopo neanche 2 mesi di tentativi.. Il 25 giugno partiamo per il viaggio di nozze, andremo 11 giorni in crociera nel...
Apro questo gruppo per chi spera in una bella notizia a giugno .. in bocca alla cicogna 🍀 🤞
Buongiorno a tutte, Stiamo organizzando il nostro matrimonio ma non sappiamo che tema scegliere per le nostre nozze. Noi siamo molto diversi.Io sono l'eterna bambina della coppia: amante della Disney,...
Ragazze buonasera. La prossima settimana mi sposo ed ho dimenticato di realizzare i libretti messa. Volevo chiedervi, volendolo stampare, dove trovo i testi e la 'tabella di marcia'? È il parroco che...
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ieri, sabato 7 giugno 2025, siamo diventati marito e moglie 💖 È stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ancora più bella di quanto osassimo sperare 😍Gli invitati (37, quindi...
Domandone Voi Fate cambio abito?
Ciao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
Perché hai scelto ""?
Finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato 😍 A breve arriverà la parrucchiera e indosserò il mio abito per poi recarmi in chiesa..ci sono così tante emozioni in questo momento che è impossibile...
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Mi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante,...
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao Sposine! 🙈 Questa domanda la rivolgo a chi si è già sposata ma anche a chi, come me sta programmando tutto tutto nel minimo dettaglio! Stavo pensando: dove appendere l'abito prima del matrimonio...
Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, mi sposerò il 4 luglio, volevo chiedere quanto tempo prima si possono dare i sacchetti alle persone che non partecipano al matrimonio? (Tipo vicini di casa, conoscenti, ecc.) Grazie a...
Avete dei consigli? Io pensavo di mettere l'intimo che ho comprato per quel giorno, poco trucco, e di portare le scarpe sia le principali quelle di ricambio (perché quelle di ricambio hanno dei...
Come si fa a sapere quale è la canzone giusta per fare quei pochi metri luuuunghissimi?
Segnalate altro, se avete altre opzioni
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Hello brides! Finalmente il gran giorno è quasi arrivato, sabato 7 ci sposiamo! 🥰 Oggi siamo passati al ristorante a consegnare le bomboniere, domani ritirerò l'abito da sposa, mercoledì e venerdì...
Ciao ragazzi! Mi sposo il 21 giugno e in quest’ultima settimana ho avuto 3 defezioni una dietro l’altra, di persone tra l’altro vicine a me: una con una motivazione non ben spiegata, u altra per un...
Fotografi garanzie ANFM