Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Prova abito risolto, lunedì quindi prima prova😊

Mimì, il 3 Giugno 2025 alle 10:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Avete dei consigli? Io pensavo di mettere l'intimo che ho comprato per quel giorno, poco trucco, e di portare le scarpe sia le principali quelle di ricambio (perché quelle di ricambio hanno dei brillantini sporgenti non vorrei che si vanno ad incastrare con l'abito).
La collana la metto per vedere come sta o va bene anche all'ultima prova quella?

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Giugno 2025 alle 13:48
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimi' io porterei tutto visto che già ce l'hai.. per la mia esperienza comunque scarpe e intimo sono fondamentali.. io ad esempio, ho dovuto provare diverse guaine modellanti prima di trovare quella adatta al mio abito (alcune troppo strette, altre troppo lunghe, ecc).. poi quando ho trovato quella che andava bene, abbiamo deciso con il sarto comunque di abbassarla leggermente dietro facendo una piccola arricciatura sull'elastico.. è la cosa per cui ho avuto più difficoltà 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato le scarpe (obbligatorie nel mio atelier, se le dimenticavi dovevi rinviare la prova) e avevo indossato la mutandina color carne senza cuciture..
    Ovviamente il giorno del matrimonio dovrò indossare altri slip perché dovrebbe venirmi il ciclo ma questo è un altro discorso 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima prova penso metterò l'intimo e le scarpe che indosserò quel giorno e, forse, anche gli orecchini!😅 Che emozione!! ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo portato solo scarpe e intimo
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta tutto ciò che ritieni necessario.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco non è così fondamentale perché comunque trucco e parrucco quel giorno saranno diversi. Le scarpe invece sono importanti perché così veddi l’effetto complessivo e si regola l’orlo se serve. Gioielli: se li hai già, anche quello ci può stare così ti fai un’idea dell’effetto complessivo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta tutto quello che ritieni opportuno, se già hai gli accessori indossali, le scarpe sicuramente sì!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì!! Sono contenta che tutto si sia risolto! A me hanno fatto provare l’abito solo con le scarpe che userò per la cerimonia perché la misura dell’orlo viene presa con quelle! Per quanto riguarda gli accessori, si conviene portare quello che intenderai indossare quel giorno, giusto per farti un’idea!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì, l'intimo e le scarpe sono di fondamentale importanza. Io ho dovuto portsre entrambi già alla prima prova, le scarpe per l'orlo e l'intimo per capire se era adatto al tipo di vestito. Ho fatto bene perchè mentre le scarpe sono perfetto, l'intimo traspare e quindi devo comprarne un altro e infatti mi ha detto la signora di portarne di diverse gradazioni per essere sicuri di avere quello giusto
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già tutti gli accessori portali così vedi tutto nel complesso e avrai modo eventualmente di fare qualche modifica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di portare tutto quello che pensi di mettere quel giorno. Intimo nude, le scarpe che indosserai per prendere la misura giusta dell’orlo ed eventuali orecchini e collana ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già ce l'hai portala e vedi come sta! Meglio provare tutto ciò che pensi di indossare quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ho sbagliato a scrivere, l'abito già l'ho scelto, avrò la prima prova del mio abito 🙃
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porta con te tutte le cose importanti che caratterizzeranno il tuo look il giorno del matrimonio, così da capire se vanno bene o necessiti di fare qualche modifica. Porterei anche la collana: se è tua intenzione usarne una è meglio che tu sappia con largo anticipo se quella che hai/pensavi va bene o se devi cercare altro.

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mimì, che bello presto avrai al prima prova!
    Sei più abito principessa o sirena? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione