Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Torino, Torino · Da Luglio 2024

Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025... Visualizza altro

Sono una maestra di Scuola dell'Infanzia e da sempre sono innamorata di tutto ciò che riguarda il matrimonio e i bambini :) Mi sposerò il 7 giugno 2025 con Luigi :)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2025

314giorni 23hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
7 giugno 2025: ci siamo sposati! 😍💖
Cristina in Just Married, Il 8 Giugno 2025 alle 15:29

Ciao a tutti! Ieri, sabato 7 giugno 2025, siamo diventati marito e moglie 💖 È stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ancora più bella di quanto osassimo sperare 😍Gli invitati (37, quindi...

Serena, lunedì 30-Giu-25 24 596 1
Cristina
Luna di miele in crociera e inizio gravidanza..❣️
Cristina in Luna di miele, Il 13 Giugno 2025 alle 07:19

Buongiorno 🤍 Mi sono sposata sabato scorso e martedì ho scoperto di essere incinta dopo neanche 2 mesi di tentativi.. Il 25 giugno partiamo per il viaggio di nozze, andremo 11 giorni in crociera nel...

Vale 🌸, sabato 14-Giu-25 7 341
Cristina
Tra 4 ore ti sposi? Si, ma niente di serio 😆
Cristina in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2025 alle 06:08

Finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato 😍 A breve arriverà la parrucchiera e indosserò il mio abito per poi recarmi in chiesa..ci sono così tante emozioni in questo momento che è impossibile...

Vienna, domenica 8-Giu-25 13 229 1
Cristina
5 giorni all'alba 😄🤍
Cristina in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2025 alle 17:59

Hello brides! Finalmente il gran giorno è quasi arrivato, sabato 7 ci sposiamo! 🥰 Oggi siamo passati al ristorante a consegnare le bomboniere, domani ritirerò l'abito da sposa, mercoledì e venerdì...

Stefania, giovedì 5-Giu-25 12 197
Cristina
Tutto più reale, sempre più reale..fedi ritirate!💍
Cristina in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2025 alle 19:23

Oggi sembra tutto ancora più reale e vicino..abbiamo ritirato le nostre fedi! 🤍 Sono semplicissime e super tradizionali e ci rappresentano alla perfezione! Che meraviglia quando tutto va sempre più...

Eli, domenica 18-Mag-25 18 220 1
Cristina
- 1 mese..con scelta della colonna sonora del nostro sì 😍
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2025 alle 22:30

Tra un mese esatto finalmente ci sposiamo! Questi mesi da un lato sono stati infiniti e dall'altro sono volati, non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍 Ieri siamo stati dal nostro Parroco per definire...

Mariana, giovedì 8-Mag-25 12 109 1
Cristina
Prove tecniche di trasmissione 🥰😍🤍
Cristina in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2025 alle 18:01

Hi brides🤍 Oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura + prova abito 😍🤍Purtroppo il velo non era ancora arrivato ma verrà consegnato a giorni...comunque in atelier mi hanno comunicato che...

Daniela, mercoledì 7-Mag-25 40 444
Cristina
Quantità del riso🍚🤍
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2025 alle 06:56

Buongiorno brides 🤍 L'altro giorno abbiamo parlato con il Parroco dell'organizzazione della cerimonia e ci ha detto che piuttosto che coriandoli/petali è meglio il riso.. Sto quindi valutando su...

Laura, venerdì 11-Apr-25 10 130
Cristina
Pubblicati!💚
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2025 alle 07:59

Buongiorno! Finalmente abbiamo fatto anche le pubblicazioni civili🥰Non vi nascondo che la questione delle pubblicazioni civili, a differenza di quelle religiose, generava in noi un certo stato...

Daniela, mercoledì 9-Apr-25 19 215
Cristina
-70 giorni..con degustazione menù!😋
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2025 alle 01:13

Hello brides🤍 Con oggi siamo a -70 giorni e abbiamo finalmente partecipato alla degustazione menù della nostra location! Siamo usciti di là pieni stile post sushi all you can eat ma è stato davvero...

Emanuela, domenica 6-Apr-25 12 176 1
Cristina
Preparazione segnatavoli e copertina libretti messa in progress🤍
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2025 alle 14:07

Hello brides🤍 Ormai mancano poco più di due mesi al fatidico sì e io e Canva siamo diventati BFF (non che prima non lo fossimo ma ora siamo un corpo e un'anima 🤣). Questa mattina prima di andare al...

Daniela, sabato 5-Apr-25 7 106
Cristina
Ansia da pubblicazioni in Comune!
Cristina in Nozze Piemonte, Il 18 Marzo 2025 alle 13:55

Ciao a tutti! Mi sposerò il 7 giugno a Torino presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice 🤍 la trafila burocratica è quasi completata, ma mi sta salendo un po' di ansia perché non siamo ancora stati...

Daniela, venerdì 21-Mar-25 2 55
Cristina
-99 💒😍😱
Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2025 alle 09:06

Oggi passiamo ufficialmente da 100 a 99 giorni prima del grande giorno 🥰 inizieranno ora i 3 mesi più clou di tutti i mesi clou 😅 Il più è fatto ma mancano ancora tanti dettagli da definire 😱

Domenica, domenica 2-Mar-25 11 113
Cristina
Wedding Bag🤍
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2025 alle 11:33

Buongiorno a tutte🤍 Mi sposo tra poco più di 4 mesi e sto valutando l'idea di creare delle wedding bag, ovviamente fai da te! Voi le avete create? In che modo? E nel giorno fatidico come avete gestito...

Silvia, domenica 2-Feb-25 15 131
Cristina
Dubbio istanza pubblicazioni civili a Torino (matrimonio religioso)
Cristina in Nozze Piemonte, Il 14 Gennaio 2025 alle 18:18

Ciao a tutti! Oggi abbiamo ritirato dal parroco che celebrerà il nostro matrimonio la richiesta per le pubblicazioni civili (Mod. X). Ho iniziato a compilare l'istanza relativa alle pubblicazioni...

Cristina, martedì 14-Gen-25 2 40
Cristina
Anpr..help!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2025 alle 23:06

Buonasera a tutti! Stiamo sistemando la parte più rognosa e meno amena della preparazione del matrimonio, LA BUROCRAZIA (croce e non delizia).🤯🤯🤯🤯 Dal portale ANPR sono riuscita a scaricare...

Cristina, mercoledì 8-Gen-25 6 119
Cristina
Invitare tutti i colleghi..help!🆘️
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2024 alle 09:00

Buongiorno a tutti🤍 Scrivo questo post per avere un confronto sulla questione degli inviti ai colleghi di lavoro. Sono una maestra, mentre il mio FM è osteopata libero professionista..quindi la...

Giulia, lunedì 2-Set-24 25 219
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2025 - Torino
Cristina in Nozze Piemonte, Il 5 Agosto 2024 alle 13:57

Buon pomeriggio a tutti🤍 Io e il mio compagno Luigi ci sposeremo il 7 giugno 2025 a Torino!💒 Quanti come noi?😊

Deborah, lunedì 26-Ago-24 3 88

Gruppi generali

Ispirazione