Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Giugno 2025 Torino

-70 giorni..con degustazione menù!😋

Cristina, il 29 Marzo 2025 alle 01:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Hello brides🤍
Con oggi siamo a -70 giorni e abbiamo finalmente partecipato alla degustazione menù della nostra location!
Siamo usciti di là pieni stile post sushi all you can eat ma è stato davvero emozionante scegliere i piatti che gusteremo quel giorno 🥰Inoltre oggi abbiamo anche definito la questione torta nuziale e abbiamo trovato risposta a varie curiosità che avevamo sulla location..Il 7 aprile ci incontreremo con il Don per definire i dettagli della cerimonia religiosa e sempre ad aprile selezioneremo i brani per la nostra playlist!Finora (a parte quando abbiamo provato e scelto le fedi e gli abiti) mi sembrava tutto ancora molto lontano nel tempo e nello spazio, quasi come se stessi vivendo un'esperienza extracorporea 🤣Ora che ogni pezzettino del puzzle sta andando al suo posto e il quadro sta prendendo forma beh, l'emozione comincia davvero a farsi sentire!!🤍

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Marzo 2025 alle 22:23
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sensazione… congratulazioni e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo fatto la prova del menu è stato veramente emozionante! È stato bello scegliere, assaggiare tutte le alternative, e vivere un po' il percorso per come sarà quel giorno... Ce lo siamo proprio goduto! È da lì abbiamo realizzato cosa sta accadendo! Giorno per giorno, ogni volta che confermiamo qualcosa si aggiunge un po' d emozione, penso che per tutte noi sia così ed è proprio questo il bello
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, all'inizio sembra tutto strano, come essere in un'altra realtà... poi man mano che si fanno passi avanti tutto diventa più reale 😄
    La nostra prova menù è stata talmente ricca che non sono nemmeno riuscita ad assaggiare tutti i dolci 🤣Stavamo esplodendo!
    Ora che siamo a quasi 3 mesi esatti inizio a sentire tanta emozione e ad avere voglia che arrivi il giorno 🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l emozione...CE davvero tanto da fare Ma se Si riesce Si può essere orgogliosi di se stessi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Anche noi siamo usciti rotolando dalla prova menù! È stata una bellissima esperienza scegliere i dettagli ed è sempre bello fare visita alla location del 🤍
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sono emozioni indescrivibili anche se più si avvicina la data, più sto avendo paura per il fattore economico. Purtroppo ogni mese succede qualcosa e i soldi vanno via per mille cose e quindi ho un ansia pazzesca di non riuscire a pagare tutti e tutto prima del matrimonio.🥹😓
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la prova domenica prossima e non vedo l'ora perché si decideranno un po' di cose🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina noi dalla prova menu siamo usciti sazi e brilli ahaha diciamo che ci siamo goduti appieno la giornata ecco 😝
    Comunque sì, il tempo sta proprio volando e tutto inizia concretizzarsi 🥹❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa