Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo

Tableau per la sala

Nora, il 4 Giugno 2025 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica del tableau

12 Risposte

Ultime attività da Nora, il 14 Giugno 2025 alle 14:13
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima ideaaaa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il nostro! Avevamo tema viaggio per cui abbiamo scelto dei tag valigia (il nome del tavolo era all’interno) e il gadget poteva rimanere agli invitati ☺️
    Tableau per la sala 1

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, l'ho stampato e creato io in autonomia ( anche se era un servizio che mi aveva offerto la location ) perché ho voluto usare la stessa carta delle partecipazioni, menù ecc..
    Devo dire che il risultato era veramente molto elegante e raffinato, secondo i miei gusti.
    Li ho stampati il giorno prima del matrimonio e ho portato tutto in location assieme a bomboniere, menu, guest book, stelle luminose, e tutto il resto, loro poi hanno sistemato il tutto il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Nora
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Ma l'hai fatto quanti giorni prima del matrimonio? Avevi già certezza di chi poi è venuto al matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei cartoncini con la stessa grafica degli altri elementi e li abbiamo fissati sulle delle clip a forma di cuoreSmiley smile
    Dopo il matrimonio metterò la foto del lavoro finito Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tableau per la sala 2Ciao, questo sarà il nostro tableau!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo faremo anche se ho avuto un imprevisto con la struttura che al momento non sto trovando, quindi sto valutando altre idee
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio sempre cartoncini con la grafica che riprende il resto della stationary perche sono facilmente sostituibili in caso di imprevisti last minute.
    A me piacciono molto i cartonici appesi sui nastrini e lasciati cadere, magari in un angolo carino in location o sotto un albero se ne dispone.
    Ti lascio la del nostroTableau per la sala 3

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro sarà in coordinato a tutta la parte grafica, anche noi all inizio eravamo partiti sul voler creare noi il tableu ma avendo affidato tutta la parte grafica ad un professionista non ci convinceva più la differenza di stili che si sarebbe vista in sala.

Abbiamo optato quindi per dare tutto in mano a loro in modo da avere un filo unico tra partecipazioni/ libretti messa / tableu/ pannello di benvenuto
    Ti lascio l ' immagine del nostro pannello di benvenuto a cui poi si ispireranno per il tableu che realizzeranno sotto data.Tableau per la sala 4

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo circa così, vado oggi a fare il progetto con la grafica 🥰Tableau per la sala 5

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo era il nostro che seguiva la stessa grafica delle partecipazioni

Tableau per la sala 6

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi l'abbiamo fatto molto semplice, su una tela bianca e con le locandine dei nostri film preferiti, nomi scritti a mano qualche giorno prima..

Tableau per la sala 7

Tableau per la sala 8

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione