Ciao, io no terrò lo stesso abito per più motivi. il rpimo economico, non mi va di spendere ulteriori soldi. il secondo per godermi meglio la festa senza spezzoni. il terzo per godermi l'abito che userò solo una volta nella vita.
Niente cambio abito, anche perché con quello che costa preferisco tenerlo tutto il giorno. L’unica cosa che ho è il sopra gonna che toglierò tipo il taglio torta per ballare.
No: ho sognato l'abito da sposa per tutta la vita e: 1) ci metterò un'eternità a sceglierne UNO, figurarsi due 😂 2) già lo indosserò poco, non voglio togliergli altro tempo!!
Visualizza messaggio citato
Anch'io Vedrò per bene. Un altro abito da sposa assolutamente no.Al massimo un abito da cerimonia ma anche adatto a una sposa per il.cambio
Io non l'ho fatto, un abito mi è bastato e avanzato..🤣 Già è un abito che metti solo quel giorno, in più con quello che costa penso che sia proprio uno spreco averne un secondo.. Tra l'altro la giornata davvero vola, tra togliere un abito e mettere l'altro si spreca tempo prezioso che si può tranquillamente dedicare ad altro
Io non lo farò anche perché se tolgo la preparazione alla fine lo indosso dalle 17 fino alle 24 che tutti a casa. 7 ore, non vedo il motivo, poi dipende da ogni situazione; se mi dici che inizi alle 8 del mattino e vai fino a sera forse dopo un po’ inizia a essere pesante!
Si, per due motivi: il secondo lo cucirá mia nonna❤️ quindi nn ci avrei mai rinunciato e saró felice e orgogliosa di indossarlo… seconda cosa con il primo non potrei ballare e divertirmi come vorrei quindi anche per un fattore di comodità💪🏼😘
Mai amato questo trend, lo ritengo una perdita di tempo e un voler "fare i vip". Ho voluto però un abito con un bolerino a maniche lunghe che ho tolto prima dell' ingresso in sala, quindi il vestito aveva due "look". Ma di più non avrei fatto, l'abito da sposa per me è uno e uno soltanto.
Onestamente non lo so.. So che cambierò qualcosa ( per ora scarpe.) La modifica che ho deciso è :maniche che si possono mettere e togliere..Quindi sto pensando di fare qualcosa xon esse e.scarpe