Ciao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile
Io farò una borsettina, non so se sarà pochette o meno, che porteremmo alla cerimonia e alla location le mie testimoni, poi in location la metterò in un posto dove mi possa essere comoda qualora mi serva qualcosa!
Io credo di sì, prima la lascerò in auto e poi alla location la metterò sulla macchina di mio fratello. Inserirò sicuramente le scarpe di ricambio, pochette con trucco in caso di ritocco, deodorante, salviettine umidificate, cerotti in caso di visciche, fazzolettini e occhiali da sole. l cellulare non so se lo porterò..
Io non la pochette, ma lei mie amiche per l'addio al nubilato mi hanno regalato una borsa più grande con scritto bride e porterò quella con le scarpe di ricambio, e il kit di emergenza 🤣
Io l’avevo consegnata alla mia testimone, ma in realtà non l’ho usata tutto il giorno 😆 però io l’ho comprata in coordinato con le scarpe che non sono le tipiche scarpe da sposa, quindi le riutilizzerò senza problemi.
Ciao! Io porterà una piccola borsetta bianca (quasi una pochette con manici "a catena" piccoli) per tenervi dentro l'indispensabile, come telefono, fazzoletti, cellulare, rossetto per i ritocchi... e sì, anche le pastiglie per l'intolleranza al lattosio del mio fidanzato
Non penso anche al mio primo matrimonio non avevo niente il problema che poi ho dovuto raccattare tutto a chi avevo lasciato in carico la mia roba tipo telefono, trucchi, fazzoletti… Beh il telefono l’ho preso il giorno dopo da mia zia, manco me lo ricordavo come anche il rossetto che credo abbia tuttora mia nonna 😂😂😂
No io credo terrò in macchina un sacchettino con cose che potrebbero servire come lenti a contatto o antistaminico per il telefono penso di non averlo e i fazzoletti li avranno tutti gli altri
Visualizza messaggio citato
Il giorno del matrimonio la sala dove ci dobbiamo sposare a fine anno da ai sposi un loro bagno per cambio ecc.. E metterò la la pochette con il.resto
Utile averla, ma con il minimo indispensabile: telefono (in realtà io non l’ho mai usato 😂), cerotti per eventuali vesciche (utilissimi, non li ho usati ma forniti a invitate zoppicanti), fazzoletti, rossetto per ritocchi.
Secondo me è utile, io mi ero portata dietro una borsetta per le cose essenziali. L'ho lasciata a un'amica durante la cerimonia e poi l'ho ripresa durante il ricevimento