Cariati, Cosenza · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Avete consigli su che effetti fare all’ uscita della sposa di casa? NO colombe, NO fumogeni.. qualcosa di carino e elegante , vi leggo
Continuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o...
Perché hai scelto ""?
Alcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Idee tema sul verde? Esclusi tema su natura tipo olivo ect. Io avevo pensato tema ‘GLI DEI DELL’ OLIMPO’ Ma il mio abito non ci azzecca una mazza e il colore tanto pure. Qualcosa di...
Sposi il 18 giugno 2024 a Cosenza ??🥰
Vorrei aprire una domanda...che bomboniere fate? io mi sposo giorno 22/06 e sono veramente in alto mare... sto cercando qualcosa su internet. parto dal presupposto che le bomboniere per me sono soldi...
Secondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il...
Perché hai scelto ""?
Pront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Terza tendenza wedding 2024! Grande novità: i posti a sedere non saranno più assegnati, basta tableau marriage e segnaposto, piena libertà agli invitati! Cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Eccoci col secondo trend 2024! I fuochi d’artificio non passano mai si moda ma con delle novitá: i fuochi d’artificio freddi ovvero senza rumore, saranno i preferiti delle coppie, insieme a smoke...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Quale scegliereste tra questi proposti nelle foto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Scegli gli effetti...
Per la torta nuziale perfetta per voi, deve esserci anche la musica adatta 🎶 Quale canzone, tra queste, scegliereste per il taglio della torta? A - Life is beautiful - Noa B - That's Amore - Dean...
Un test per scoprire il tipo di torta secondo il matrimonio che state organizzando! Scegliete una di queste affermazioni. La vostra torta nuziale è: A - a più piani B - a un piano solo C - più torte...
Community! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste?...
Perché hai scelto ""?
Prossimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9:...
Perché hai scelto ""?
Votiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo...
Perché hai scelto ""?
Altro abito da sposa, altri voti tra cui scegliere! Per Divina sposa, un modello di vestito a sirena, con scollo a cuore e illusione, ricamato in pizzo della collezione 2021. Voi che fareste? ***...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello...
Perché hai scelto ""?
Abito 4 della vostra top 10 di abiti più votati! 👰♀️ David's Bridal, collezione 2021 e modello 9WG4013. Quale tra queste tre opzioni scegliereste? 👇 *** Continua con 👉 Abito 5: Delsa Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
L'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4:...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato un abito firmato Morilee by Madeline Gardner? Sapete dirmi la fascia di prezzo? A me hanno chiesto 3600 per una sirena gioiello anno 2020. Grazie a chi...
Care brides! Come tante di voi sanno ho già scelto il mio meraviglioso abito da sposa, pertanto vorrei darvi qualche consiglio su come affrontare il primo appuntamento e vorrei tanto che, chi e' già...
Ragazze volevo farvi una domanda. Ho portato il mio abito da sposa in lavanderia i primi di Luglio subito dopo il matrimonio. È normale che ad oggi non l'abbiano ancora lavato? Oltretutto mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM