Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza

bomboniere

Lorena, il 26 Gennaio 2024 alle 19:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Vorrei aprire una domanda...che bomboniere fate? io mi sposo giorno 22/06 e sono veramente in alto mare... sto cercando qualcosa su internet.

parto dal presupposto che le bomboniere per me sono soldi spesi e buttati la maggior parte delle volte , perciò vorrei fare qualcosa di significativo come donare, oppure direttamente una matita piantabile in ricordo dei miei parenti che amavano la loro amata terra sempre a coltivare però mi sembra da poco...nel tempo stesso non voglio buttare molti soldi in cose che non mi piacciono particolarmente...

fatemi sapere, sono molto curiosa di sapere i vostri pareri

18 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 27 Gennaio 2024 alle 23:37
  • Beatrice
    Sposa Novella Giugno 2024 Perugia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 euro l’uno, candele con portacandele in ceramica, ma nel prezzo erano considerati anche: confezionamento, scatola traforata con una lucina interna, confetti, nastrini e decori vari più in regalo le partecipazioni personalizzate, quindi anche se abbiamo speso più di quanto preventivato siamo molto soddisfatti, abbiamo tutto pronto e coordinato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Lorena. Noi avevamo fatto semplici sacchetti con i confetti. 😊bomboniere 1

    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi i soldi per le bomboniere sono soldi “buttati via” e abbiamo trovato dei piccoli portafoto con due sposini che si baciano a 1.30€ l’una 😂
    Carini ed economici
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una via di mezzo 🤗
    Abbiamo piantato degli alberi su una piattaforma (Treedom) e regaleremo ad ogni invitato, coppia o famiglia un albero pensato apposta per ləi-loro da noi sposi, che potranno seguire a distanza nella crescita 🤍

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniere x gli invitati, noi abbiamo fatto l'oliera con accanto la sua bottiglietta di olio della linea Cuorematto,è anche solidale😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora lontana e mi sto guardando in giro ma penso di fare un barattolino di miele artigianale con spargi miele inciso.
    Il classico soprammobile non mi piace, il miele fa bene e, di solito, piace a tutti. A loro rimane lo spargi miele inciso con la data del nostro matrimonio ed i nostri nomi per sempre 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2024 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo dei taglieri personalizzati misura 30x 20 e spenderemo 3,60 cad iva esclusa 😊 con iva sui 4 euro !!
    Ti lascio il sito https://www.eclaserstudio.com/tagliere-personalizzato/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un porta aperitivo in ceramica.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei vasetti con sottovaso dipinti a mano, tutti colorati, chi ha il pollice verde ci può mettere una piantina altrimenti rimane un porta oggetti o semplici soprammobile. Come bomboniere ho ricevuto una piccola orchidea finta con vaso in ceramica molto d'effetto, un bellissimo sottopentola che sembrava una scemenza e invece è molto utile e decorativo. Una coppia di amici ci ha regalato una mattonella in ceramica dipinta a mano dalla sposa (ha fatto un corso e voleva condividere questa passione con gli ospiti) che in realtà è un sottopentola molto bello. Una vasetto di miele artigianale, e un liquore (andato buttato perché non beviamo). La bomboniera solidale a me non piace, si può donare sempre, non trovo carino farlo con i soldi destinati a un regalo per gli ospiti. Noi avevamo pensato anche a delle decorazioni con fiori finti (ce ne sono di bellissimi), cerca bene non ti arrendere sono sicura che troverai qualcosa di carino!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si xke s sempre scettica su acquisti su internet... mi piace vedere e capire
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si viste su internet e poi il fornitore era vicino al mio paese e sono andata direttamente a vederle ed erano identiche alle foto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai qualche rifornitore che te lo fa?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io bomboniere gastronomiche e utili, olio bio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anche io quello.. ma volevo qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ idea del sottopiatto ti piace? La useranno?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con una candela fatta con cera d’api e miele. Ma il posto della candela fa solo miele al di sopra di 150g ed avendo gente che deve prendere l’aereo per tornarsene non posso avere nulla più di 100g. Ora sto pensando ad un sottopiatto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo di classico olio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione