Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Precisa Giugno 2024 Cosenza

volore verde petrolio , che tema Fate?

Lorena, il 23 Febbraio 2024 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno. Idee tema sul verde?
Esclusi tema su natura tipo olivo ect.
Io avevo pensato tema ‘GLI DEI DELL’ OLIMPO’ Ma il mio abito non ci azzecca una mazza e il colore tanto pure. Qualcosa di originale? Ps: non ho bloccato neanche i fiori.

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Febbraio 2024 alle 14:17
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il verde eucalipto per buste e nastrini e ho collegato tutto a quel colore, e come nome dei tavoli ho usato gli alberi..nel bouquet avevo l’eucalipto, il nostro tavolo si chiamava eucalipto e come segnaposto ho fatto mettere l’eucalipto. Tutto eucalipto 😅🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto come colore il verde bosco , e il caramello ...,, per una location tutta il legno immersa nel bosco , secondo il mio ideale , i colori si devono legare un pò alla location ... e poi da li puoi creare il tuo tema , il mio ( siccome la location è stata realizzata de mio nonno , mancato a luglio, e altri volontari del paese ) richiama le radici della famiglia con un tocco in stile vintage. lasciati guidare dalle tue sensazioni , vedrai che arriva l idea

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema mare perché abbiamo trovato tutto uguale! Però alla fine avevamo scelto il blu e bianco come colori.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti il tema non e' rilevante, io ho scelto il colore verde salvia e faccio un tema staccato

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cercare ossessivamente un tema, punta più ad una palette di colori! Il tema non ha senso se non è strutturato dal punto zero e soprattutto se non è qualcosa che vi appassiona entrambi!
    Con il verde petrolio potresti accostare dettagli bianchi e oro (che a me piace molto!) ti metto qualche inspo
    volore verde petrolio , che tema Fate? 1
    volore verde petrolio , che tema Fate? 2
    volore verde petrolio , che tema Fate? 3
    volore verde petrolio , che tema Fate? 4

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sviluppa tutto con il colore! 🤍✨
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pure abbiamo scelto il verde ( verde salvia) come colore che ritroveremo in alcuni elementi..ma non avremo un tema specifico! A volte può diventare pure una “forzatura “ trovare un tema
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema ha senso se rappresenta una passione di voi sposi se no sembra una festa in maschera, gli dei dell' olimpo vi rappresentano in qualche modo? Il colore petrolio è molto bello, usa quello come filo conduttore, senza per forza mettere il tema, ti complichi solo la vita.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già il colore ed una coerenza stilistica non ti serve un tema 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo usato l'ottanio e abbiamo fatto tema moto essendo una passione comune, ma non ti serve per forza un tema, già il colore è un tema

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione