Cariati, Cosenza · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
323 giorni faAvete consigli su che effetti fare all’ uscita della sposa di casa? NO colombe, NO fumogeni.. qualcosa di carino e elegante , vi leggo
Ho partecipato a un sondaggio
718 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
718 giorni fa
718 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
718 giorni fa
718 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
718 giorni fa
718 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
785 giorni fa
785 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
785 giorni fa
785 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho creato un post
785 giorni faBuongiorno. Idee tema sul verde? Esclusi tema su natura tipo olivo ect. Io avevo pensato tema ‘GLI DEI DELL’ OLIMPO’ Ma il mio abito non ci azzecca una mazza e il colore tanto pure. Qualcosa di originale? Ps: non ho bloccato neanche i fiori.
785 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al post di Simona
785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM