Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Spose settembre 2023

Giovanna, il 28 Luglio 2022 alle 19:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Quante sposine ci sono a settembre 2023?
Io mi sposo il 09 settembre 2023 😍
Come siete messi con i preparativi? Noi abbiamo bloccato le cose essenziali tra cui location, fotografo, fioraia, animazione, macchina e parrucco/make-up, più avanti procederemo con vestito bomboniera ecc..🥰

30 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 24 Febbraio 2023 alle 11:53
  • Tiziana
    Sposa Novella Settembre 2023 Trapani
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 11 Settembre 💗 ho praticamente già confermato tutto, mancano soltanto le bomboniere, partecipazioni, musica in chiesa, fedi e abito sposo.
    Al momento mi ritengo abbastanza soddisfatta e a buon punto 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2023 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, ci sposeremo il 30 settembre 2023.
    Ho già il mio abito, location, fotografo.
    Considerando che ho ricevuto la proposta il primo gennaio penso di essere a buon punto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi ci sposeremo il 10 settembre 2023.. direi che con i preparativi siamo a un ottimo punto.. in un mesetto ho fatto quasi tutto.. e l’ultimissima cosa confermata è il mio abito, sono andata sabato per la prima volta a vederli e ho trovato il mio 🤩 ci manca: fedi, abito del mio ragazzo, torta.. siamo ad un ottimo punto.. 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi il 9 settembre 2023! Abbiamo location e catering, foto, musica e ci siamo quasi anche con i fiori! Vestiti presi 💪🏻 Il grosso è fatto dai!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi 1/09/23!
    Al momento abbiamo bloccato chiesa, ristorante, fotografo e fioraio. Tutto il resto (abito compreso) lo vedremo dal prossimo annoSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ad agosto 2023 e devo dire davvero che mancano poche cose ovvero il vestito di lui ( che sceglierà a breve ) e le bomboniere ( che anche quelle sceglieremo a breve ) e il viaggio di nozze che se ne parla anno nuovo per il resto ho fatto tutto 🥰
    • Rispondi
  • Ilary
    Sposa Principiante Settembre 2023 Treviso
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il 9 settembre 2023 😍
    Al momento abbiamo bloccato la location, il fotografo e la musica sia per la chiesa che per la location.
    Oggi abbiamo fatto un primo giro di idee e bomboniere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 settembre, finora bloccato villa, catering e dog sitter per il mio cagnolino che dovrà portarci le fedi 🥰🥰 sto sentendo i musicisti e ho un incontro con un fotografo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona!


    Allora ti aggiorno che io ho trovato l’abito 😍😍 e ho bloccato il fotografo! Anche la nostra location è un bosco! Io non amo particolarmente l’autunno quindi cercherò di rispettare la stagione evitando colori pastello ma neanche farò allestimenti autunnali… il nostro tema è il gin di cui siamo follemente innamorati! I nostri fioristi hanno detto che per settembre 2023 ci si aggiorna a Gennaio 2023 quindi ci guarderemo dopo le festività natalizie! Anche noi per il comune se ne parla sei mesi prima per le pubblicazioni e sposandoci in un comune diverso da quello di residenza dobbiamo prima chiedere le pubblicazioni al nostro comune di residenza e dopo chiedere al comune in cui ci sposeremo la sala per quella mattina (super in ansia di perdere la disponibilità). Un grande augurio e buoni preparativi anche a te!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monia praticamente le stesse cose nostre😁. Pure noi faremo al comune la mattina solo le firme però ci hanno detto di andare 6 mesi prima per fare le pubblicazioni. Non hanno voluto scrivere niente per ora 🤷. Il pomeriggio cerimonia simbolica nella location dove poi seguirà il ricevimento. Stiamo scegliendo le musiche per i vari passaggi. È un emozione grandissima. Per il resto ci manca tutta la parte degli allestimenti, fiori e addobbi. Essendo settembre mi piaceva qualcosa tema autunnale. Inoltre la location è in un bosco quindi si presta molto . Buoni preparativi allora . Se ti va ci aggiorniamo strada facendo 🤗.
    Simona 23 settembre 23 Roma
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 23 settembre ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 23 settembre, le cose principali le abbiamo viste tutte praticamente, come chiesa, location, animazione, fotografo, makeup e parrucchiera e anche le bomboniere. Il fioraio l'abbiamo scelto, ma lui prende appuntamenti solo per l'anno corrente quindi andremo a gennaio.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo lo stesso giorno 😍 anche abbiamo bloccato quasi tutto tranne il fioraio viaggio di nozze e la macchia per il vestito andremo più in là ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Settembre 2023 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo bloccato location catering fotografo e musica . Il resto tutto da fare . Per le partecipazioni ho fatto una prova online deve arrivare il campione . 23 settembre 23 a Roma
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi il 9 😍
    Noi abbiamo bloccato tutti i fornitori tranne il fiorista, ma andremo a breve! L'appuntamento per il vestito l'ho a metà ottobre, speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 2 settembre 2023. Abbiamo prenotato: Chiesa, Location, Fotografo, Fioraio. Io anche MUA e a metà di questo mese deciderò fotografa… domani ho la prima prova abito 😍😍. Manca auto, animazione, musica, bomboniere, invitati, inviti ( cioè so dove li farò ma non appena avrò un idea del numero sicuro di invitati lo farò) poi non so cos’altro manca🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 9 settembre 2023 😍😍😍per ora abbiamo bloccato solo la data in chiesa location e fotografo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi ci sposiamo il 9 settembre. Per ora abbiamo bloccato location e dopo l.ultimo preventivo martedì per il catering,fissiamo anche quello... Abbiamo già avuto qualche contatto per i fotografi e siamo quasi in fase decisiva anche lì.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 9 settembre 2023 ❤️ Bloccheremo tutto in queste due settimane abbiamo animazione e fotografo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposo Curioso Ottobre 2023 Lucca
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato la location e il catering per ora☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, noi veramente essendo che abitiamo in un paesino e ci conosciamo avendo anche la confidenza abbiamo confermato a maggio ovviamente accordandoci con il prezzo cosa comprende ecc 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposiamo il 26/08/2023, ho prenotato gli stessi fornitori ma non il fioraio perché leggevo che i preventivi non li fanno un anno prima per la volatilità dei prezzi ovviamente… quindi vorrei chiederti come ti sei organizzata tu con il fioraio?? Ti hanno fatto il preventivo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna!
    Noi ci sposeremo il 01 settembre 2023! Abbiamo location, chiesa, fotografo, organo+soprano per il rito religioso, truccatrice e ho già fissato due appuntamenti per il mio abito per ottobre.
    Dopo le ferie estive bloccheremo fiorista e dj. Tutto il resto, invece, inizieremo a bloccarlo da gennaio. Sembra che il tempo scorra lento, non vediamo l'ora arrivi quel giorno! ❣️
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 settembre 2023 abbiamo bloccato catering e location, individuato musicisti, fioristi e bomboniere mentre per il fotografo stiamo aspettando l’ultimo appuntamento per scegliere. Per capelli e make up ho la fortuna di avere la mia migliore amica parrucchiera e mia cugina che trucca spose da 10 anni a cui ho già chiesto. Abbiamo anche chiamato il comune per capire le tempistiche con cui prenotare la data in quanto faremo rito civile al mattino solo con i testimoni e cerimonia simbolica e ricevimento in location lo stesso giorno il pomeriggio/sera. Ci rimane da scegliere l’animazione per i bambini (saranno tanti 🤦🏻‍♀️) e ovviamente gli abiti (io ho preso già diversi appuntamenti dal 20 settembre in poi). Noi non avremo videomaker e auto.
    Siamo super emozionati! Sono già innamorata delle cose scelte 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cremona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 9 settembre 2023 😍
    Per ora abbiamo solo location, auto, musicisti e trovato le partecipazioni.. da settembre ci mettiamo sotto 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! 10 settembre 2023 🤍
    Abbiamo bloccato la chiesa, la location, la musica, il fotografo, io ho trovato l’abito dei miei sogni e abbiamo le bozze degli inviti e del libretto messa!
    Più avanti vedremo per le bomboniere e per i dettagli che ancora mancano, nonché per chi si occuperà dell’acconciatura e del trucco ❤️ Penso siamo a buon punto considerando che manca ancora parecchio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Settembre 2023 Rieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo 😍 anch’io sposerò il 9 settembre 2023.
    Io per ora ho bloccato chiesa, location, band musicale e musicisti/cantate per la chiesa.
    Oggi sono andata dal fioraio, ma mi ha detto che è ancora presto, perché sicuramente ci saranno altri aumenti e non può farmi il preventivo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 9 settembre 23 😍 partecipazioni già ordinate arriveranno x fine marzo ..parrucchiera ed estetista già trovate ho già parlato con il prete del mio paese x farmi dare il permesso per sposarmi in un altro comune. Pagato il dj per il ricevente coro per la chiesa già prenotato
    Ristorante ho Gia parlato ora aspetterò inizio anno per parlare bene mi manca solo il fiorista che se ne parla a settembre / ottobre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 a me hanno detto che la nuova collezione esce tra ottobre/novembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 9 settembre 😍 anche noi abbiamo bloccato "gli essenziali" tranne il fiorista da cui andremo a settembre tornati dalle ferie! A settembre inizieró anche a prendere gli appuntamenti per l'abito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione