- Matrimonio
- Community
Giorgia
Milano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
30Finalmente, venerdì scorso 01 settembre, ci siamo sposati!!! 🤍 È stata un’emozione unica, una giornata bellissima! Siamo riusciti a godercela dall’inizio alla fine! Un augurio speciale alle future...

Ciao sposine 😍 Noi siamo un po' in crisi per il primo ballo..il dj ci ha chiesto di fornirgli un elenco di canzoni per i vari momenti, ma questo è veramente complicato. Nessuno dei due vorrebbe...

Ciao a tutte! Sto preparando i menù ho messo gli antipasti i primi i secondi... Voi avete scritto anche i titoli diciamo? antipasti, primi, secondi, contorno (crudite)? Per quanto riguarda il buffet...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
570 giorni faFinalmente, venerdì scorso 01 settembre, ci siamo sposati!!! 🤍 È stata un’emozione unica, una giornata bellissima! Siamo riusciti a godercela dall’inizio alla fine! Un augurio speciale alle future spose! Sarà uno dei vostri giorni più belli e vi...

Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione