Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Ottobre 2023 Oristano

Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio?

Sara, il 6 Agosto 2023 alle 20:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte! Sto preparando i menù ho messo gli antipasti i primi i secondi... Voi avete scritto anche i titoli diciamo? antipasti, primi, secondi, contorno (crudite)? Per quanto riguarda il buffet di dolci e frutta torta nuziale bevande... Come avete scritto o fatto scrivere? Lo voglio fare io ma ho qualche dubbio volevo vedere qualcosa dei vostri

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Agosto 2023 alle 21:34
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Oristano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti 💕
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi il menù lo stamperà la location, ma non abbiamo scritto "antipasti, primi ecc" ci saranno solo i nomi delle portare😉

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 il nostro sarà così! Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io essendo grafico mi sto occupando in autonomia della parte estetica dei coordinati grafici.
    Io ho fatto in diverso colore le diverse categorie (buffet e serviti - torta) strutturandolo così:

    Logo nozze + data (in alto a sx)Scritta Menù (centro foglio)(Sotto menù) aperitivo di benvenuto (colore 1)(Sotto aperitivo): (Colore 2 da questo momento in poi)PRIMI: *****SECONDI: Buffet di Frutta e Dolci (scritto colore 1 essendo servito come aperitivo all esterno)Taglio torta (sempre colore 1)
    Ovviamente i diversi colori sono tra loro omogenei e si differenziano in base ai colori del logo.
    Sotto a tutto questo ho messo il logo del ristorante -modificato con gli stessi colori del menù e del logo.. riprendendo tutto il tema portante) - (in basso a dx a specchio diagonale con il logo nozze messo in alto a sx )
    Spero sia abbastanza chiaro così, non è facile spiegare cose che sarebbero più semplici a vedersi e ahimè non ho con me le grafiche!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo fatto un po' originale
    Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 2
    Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 3Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 4


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Nuoro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ancora non lo abbiamo stampato. Ma abbiamo gli antipasti, primi e secondi e i dolci. Per le bevande non abbiamo spazio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ecco il nostro 😊 secondo il galateo si inseriscono soltanto i primi, secondi ed infine i dolci. 😊


    Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 5

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 6
    Noi lo abbiamo fatto cosí 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo era il nostro
    Menù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 7


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo messo degli "a capo" per fare capire ma non me li ha messi 😅comunque su internet trovi tante bozze questo è il menù di un matrimonio dove sono stataMenù dubbi... Qualcuna di Voi ha qualche esempio? 8

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo ancora stampato ma la bozza più o meno è:
    Menu
    Antipasti gran buffet Primo N1Primo n2 Secondo (senza scrivere "primi "e "secondo" ma direttamente "ravioli ripieni eccetera" ma ora non me li ricordo 😅Buffet di fruttaBuffet di dolciTorta nuzialeE in fondo abbiamo scritto i vini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione