A meno 50 giorno, non saprei dire cosa manca e cosa no. ho delle fasi in cui credo di aver fatto tutto e altre in cui sono convinta mi manchi qualcosa, ma non saprei dire cosa
Ciao 😊 noi siamo a -90 giorni e giovedì faremo un salto in location per decidere il menù, e credo il mese prossimo faremo la prova.. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale settimana scorsa e finirà prima di Pasqua 😊 pubblicazioni fatte, dobbiamo solo andarle a ritirare nelle chiese in cui sono state affisse e in comune, per ridarle al parroco 😊 Dobbiamo definire i dettagli con il fiorista e la band 😊 Dobbiamo scegliere le bomboniere e comprare i regali per i testimoni 😊😊Insomma, ci sono ancora un bel pò di cose ma ce la possiamo fare 🙈😁💪
Siamo a -94 giorni ❤️ abbiamo definito il tutto, mancano i dettagli degli ultimi mesi! Siamo alle prese con la consegna delle partecipazioni 🥰 ... Corso prematrimoniale finito la scorsa settimana, mancano alcuni aspetti burocratici e ci siamo ❤️
Siamo a -52 e potremmo essere messi meglio… ma alla fine quasi tutti sono dettagli… a parte il corso prematrimoniale che iniziamo settimana prossima e finiamo prima di Pasqua. Mancano: stampa menu, definire i dettagli con la fiorista, velo si no non so, guestbook e photobooth, Libretti messa.
Siamo a -188 giorni... Direi che siamo messi abbastanza bene... Ci manca il fotografo, l'abito dello sposo, le fedi e decidere il viaggio di nozze....Tutti gli ordini sono stati fatti ( bomboniere, partecipazioni...)Il corso prematrimoniale è agli sgoccioli.Ora dobbiamo organizzarci per la promessa...👰🏼♀️🤵🏻♂️❤
Mancano 220 giorni, abbiamo ancora da fare diverse cose tra cui bomboniere, partecipazioni, scegliere il fotografo, decidere se fare subito il viaggio di nozze o rimandarlo all'estate successiva, e inoltre avviare l'iter burocratico....ce la possiamo fare 😆😵💫
Ciao!! Devo dire bene! Manca solo l’abito del mio fm, ho appuntamento con il fiorista per definire I centrotavola e sto aspettando che siano pronte le partecipazioni per darle. Tutto procede alla grande!!! Non vedo l’ora 😝
-199 mi mancano ancora viaggio di nozze, prima prova abiti, fedi, prova menu, stampare le partecipazioni, bomboniere testimoni e tutto L iter documentale
Ciao, siamo a -191 abbiamo già organizzato quasi tutto come appuntamenti compreso prove vestiti, trucco e parrucco, a maggio andremo per le pubblicazioni, fine settimana per prova menu....ah devo assemblare le bomboniere 😁.