San Nicandro Garganico, Foggia · Da Agosto 2022
12/06/2023
- Sposa Saggia
- 1.784 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Ciao ragazze, voi utilizzate lo smalto in gravidanza? Leggo pareri contrastanti e non riesco a decidermi se metterlo oppure no. Stavo pensando di acquistare marche vegan, il più naturali possibili, ma...
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai preso questi ovuli per togliere un'infiammazione? Sapete se va osservata astinenza durante l'assunzione? Il ginecologo non mi ha spiegato nulla e ho dimenticato di...
Ciao! Volevo chiedervi un parere sui test d'ovulazione EasyHome. Ho iniziato ad utilizzarli questo mese, nonostante io abbia un ciclo super regolare di 28 giorni e sappia sempre più o meno quando...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po'...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Voi dopo quanto tempo avete ricevuto le foto e i video ufficiali? Noi ci siamo sposati a giugno e vedo qui sul forum che alcuni sposi che si sono sposati nello stesso mese già li hanno...
Ciao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 12 giugno 23 in provincia di Foggia e purtroppo sto avendo molta difficoltà nel trovare un dog sitter che possa rimanere con il mio cane nella giornata del matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM