Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
Onicotecnica, romantica, affidabile... sincera!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
Onicotecnica, romantica, affidabile... sincera!
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Ragazze pensate a tutto ciò che concerne il matrimonio: inviti, accessori, segnatavoli, fiori, bomboniere (buffet di dolci o solo la torta nuziale va bene secondo voi?), ecc ecc, secondo voi, che cosa...
Io ho già organizzato quasi tutto: bomboniere, fotografo, musica, fiori (pochi ma belli), partecipazioni, allestimenti. Mi mancano solo le fedi (che andiamo a cercare subito dopo Pasqua). Volevo...
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
294 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
294 giorni faRagazze pensate a tutto ciò che concerne il matrimonio: inviti, accessori, segnatavoli, fiori, bomboniere (buffet di dolci o solo la torta nuziale va bene secondo voi?), ecc ecc, secondo voi, che cosa assolutamente non deve mancare di queste cose o...
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione