Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Palermo, Palermo · Da Marzo 2024

Onicotecnica, romantica, affidabile... sincera!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Luglio 2024

86giorni 3hh : 45min
A
Secondo voi cosa non deve assolutamente mancare a un matrimonio?
Antonella, Il 28 Marzo 2024 alle 08:24

Ragazze pensate a tutto ciò che concerne il matrimonio: inviti, accessori, segnatavoli, fiori, bomboniere (buffet di dolci o solo la torta nuziale va bene secondo voi?), ecc ecc, secondo voi, che cosa...

Patty, venerdì 29-Mar-24 21 257
A
Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi?
Antonella, Il 27 Marzo 2024 alle 17:00

Io ho già organizzato quasi tutto: bomboniere, fotografo, musica, fiori (pochi ma belli), partecipazioni, allestimenti. Mi mancano solo le fedi (che andiamo a cercare subito dopo Pasqua). Volevo...

Erica, giovedì 28-Mar-24 16
A
Musica Chiesa...
Antonella, Il 25 Marzo 2024 alle 14:12

Ragazze ma la musica di entrata degli sposi in Chiesa si paga? Se sì, anche la semplice marcia nuziale ha un "costo" diciamo? Come funziona? Scusate l'ignoranza... non ho esperienza al riguardo e non...

Erica, martedì 26-Mar-24 8 136
A
Fontane accensione elettrica, qualcuna di voi le userà o le ha usate?
Antonella, Il 24 Marzo 2024 alle 16:42

Ciao ragazze e buona domenica, io e il mio futuro marito vorremmo comprare due fontane ad accensione elettrica per il momento del taglio della torta, sapete dove si comprano? Non ne ho la più pallida...

Barby, lunedì 25-Mar-24 6 71
A
Costi Siae...?
Antonella, Il 23 Marzo 2024 alle 06:59

Ciao ragazze, io sto iniziando a pensare alla musica... voi cosa farete al riguardo? Volevo chiedervi quali sono secondo voi i costi della SIAE per un ricevimento di 60 persone...

Giulietta88, sabato 23-Mar-24 14
A
Differenze tra dj e musica dal vivo per quanto riguarda la Siae??
Antonella, Il 23 Marzo 2024 alle 09:05

Ragazze, scusate, ma c'è una differenza di costi tra dj e musica dal vivo... o cose del genere, non so musica registrata, animazione, per quanto riguarda la SIAE?

Elena, sabato 23-Mar-24 13 129
A
Mi date idee economiche per la tavola degli invitati?
Antonella, Il 21 Marzo 2024 alle 14:06

Buongiorno future sposine, cosa potrei mettere sul tavolo degli invitati di originale ma economico? Non so... qualcosa da sistemare al centro del piatto o in alternativa come segnaposto, anche...

Elisabetta, venerdì 22-Mar-24 12
A
Menù baby... fino a che età?
Antonella, Il 20 Marzo 2024 alle 08:02

Ciao ragazze, come da titolo, secondo voi fino a che età dei bimbi si può dare il menu baby nel ricevimento di nozze?

Anna, giovedì 21-Mar-24 13 161
A
Matrimonio semplice e...
Antonella, Il 18 Marzo 2024 alle 15:05

Ciao a tutte, vorrei confidarmi con voi su una cosa.. mi sento un pò a disagio su una questione di cui mi vergogno un pochino a parlare con il mio futuro marito. Allora io sono al settimo cielo.. fra...

Chiara, mercoledì 20-Mar-24 25 438

Gruppi generali

Ispirazione