Ciao a tutte, vorrei confidarmi con voi su una cosa.. mi sento un pò a disagio su una questione di cui mi vergogno un pochino a parlare con il mio futuro marito. Allora io sono al settimo cielo.. fra poco sposerò l'amore della mia vita.. quindi per me non ha importanza lo spessore della festa, ma solo vivere questo giorno magico e sposarlo. C'è solo un piccolo cruccio, i parenti del mio lui sono benestanti e i loro matrimoni sono stati in stile pompa magna, con tanto di fuochi di artificio e ville di lusso, noi abbiamo un budget limitato.. e abbiamo potuto organizzare il ricevimento in un casale di campagna che a me piace.. ma che rispetto alle loro scelte è molto modesto. Ecco.. so che probabilmente alcuni di loro ci criticheranno o comunque guarderanno dall'alto in basso e un pochino mi mortifica questa cosa.. mi dà fastidio sapendo che hanno la puzza sotto il naso, sinceramente avrei preferito che non ci fossero ma il mio lui ovviamente, essendo suoi parenti, vuole invitarli senza far caso a questa situazione. Voi che ne pensate sinceramente?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...

Consigli per la vita di coppia
15 poesie d’amore brevi per il matrimonio
Avete bisogno di ispirazione per esprimere il vostro amore o per arricchire con...