Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2024 Palermo

Musica Chiesa...

Antonella, il 25 Marzo 2024 alle 14:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8

Ragazze ma la musica di entrata degli sposi in Chiesa si paga? Se sì, anche la semplice marcia nuziale ha un "costo" diciamo? Come funziona? Scusate l'ignoranza... non ho esperienza al riguardo e non ho ancora parlato di questi dettagli con il Parroco.

8 Risposte

Ultime attività da Erica, il 26 Marzo 2024 alle 09:19
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si paga tutto purtroppo.. prova a confrontarti con il tuo parroco.

Ci sono due opzioni:

1. ti fai consigliare dal parroco qualcuno che suona già in chiesa / coro ma devi verificare la disponibilità perchè alcuni lo fanno solo nel weekend;

2. ingaggi un professionista o più per suonare per tutto il tempo della cerimonia 😊

• Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto di avere il coro della nostra parrocchia, ovviamente lasceremo un'offerta ma non ci hanno imposto alcun prezzo. forse per conoscenza? non so.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere tu qualcuno che suoni in chiesa e di conseguenza pagarlo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2023 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo chiesto al prete di poter avere il coro della chiesa, ma abbiamo dovuto pagarlo 120€. Hanno scelto loro tutti i brani da suonare durante la cerimonia

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si paga !
    Se la tua parrocchia non ha nessuno che suona (gia di suo) , devi chiamare persone esterne come ho fatto io .