Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2024 Palermo

Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi?

Antonella, il 27 Marzo 2024 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Io ho già organizzato quasi tutto: bomboniere, fotografo, musica, fiori (pochi ma belli), partecipazioni, allestimenti. Mi mancano solo le fedi (che andiamo a cercare subito dopo Pasqua). Volevo chiedervi una cosa: voi come avete fatto i segnatavoli con il nome della famiglia?

16 Risposte

Ultime attività da Erica, il 28 Marzo 2024 alle 12:56
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo valutando di mettere i numeri. I nomi delle famiglie no perchè in un tavolo ci sono diverse famiglie 😊

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda prima ho parlato con la tipografia per farmi suggerire i formati adatti per questi e per i menù. Poi ho scaricato l app con prova gratuita di un mese per avere più grafiche. Molte sono gratuite invece per alcune (guarda caso quella che piaceva a noi) ci vuole l'abbonamento pro. Poi abbiamo scelto il font, la dimensione, abbiamo fatto un po' di prove e poi portato in stampa. Poi la location ci ha allestito tutto. Abbiamo scelto queste perché le partecipazioni che avevamo fatto avevamo gli stessi fiorellini e così abbiamo fatto tutto coordinato.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie, mi puoi dire la procedura con cui l'hai fatto con canva? anche io vorrei fare una cosa così.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo ancora senza torta e mi manca la prova acconciatura per il resto tutte le cose importanti fatte, restano i dettagli che si fanno poco prima del matrimonio.. e non vedo l’ora! Per i tavoli noi avremo l’imperiale quindi non abbiamo il problema di dare un nome ai tavoli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una cosa semplice.. tableau:Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi? 1
    Cavalieri segnatavolo Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi? 2
    Semplici cartoncini. La grafica l'abbiamo fatta noi con canva e poi abbiamo stampato un tipografia
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto ma ci mancano ancora quasi 180 giorni
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi manca definire dettagli e fare le bomboniere... E POI SCLERATE CON GLI INVITATI CHE NON RISPONDONO YEEEEE
    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca solo ritiro abiti, fare i tavoli, spedire bomboniere e saldare fornitori
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, metterò poi solo il cavaliere con il nome ad ogni posto. Per sapere dove sedersi basterà guardare il tableau che ci sarà all’ingresso che sarà più o meno così. Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi? 3
    Anche perché nei tavoli degli amici etc non potremmo comunque mettere il nome della famiglia, quindi tanto vale farli tutti uguali 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi manca ultimare i sacchetti per i confetti (da usare fuori la chiesa e da dare ad alcuni conoscenti non invitati); ritirare le fedi; ultimare alcune cose con fotografo e musica (sia cerimonia che location). Io il primo weekend di aprile andrò a fare prova trucco/parruco e abito... e credo non dimentichi nulla, al momento... siamo a -70 giorni.. Per i segnatavoli ancora non so come chiamarli...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio, ma quindi non inserirai il nome della famiglia che siederà a quel tavolo?

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non avremo i nomi dei tavoli, perché non avrebbe senso per come abbiamo pensato il ricevimento, quindi faremo dei semplici cartoncini così con i numeri in modo da essere agevolati sia noi sia i camerieri Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi? 4
    Alla fine dovrebbe venire una cosa del genere Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi? 5

    Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi? 6

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -50 giorni abbiamo quasi finito di fare tutto, ma le ultime cose le facciamo a maggio perché adesso è troppo presto per farli.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi principalmente manca fioraia ( che ci stanno facendo spaventare) ,macchina ,bomboniere ecc..
    Diciamo le ultime cose
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2024 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cartoncini con il numero? Puoi spiegarmi meglio? Smiley kiss

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi manca da finire di impacchettare le bomboniere, trovare le fedi (abbiamo già iniziato a fare un giro ma non ci ha convinto nulla) e i vestiti per i genitori 😅
    Per il segnatavolo faremo un semplice cartoncino col numero, per non impazzire noi e per agevolare i camerieri😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione