Chiara
Chiara

'Rozzano', Milano · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Il colore che più mi rappresenta é il giallo, infatti vorrei incorporarlo nelle mie nozze! Altri lati... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Il colore che più mi rappresenta é il giallo, infatti vorrei incorporarlo nelle mie nozze! Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura - mi piacciono le cose semplici - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Maggio 2023

542giorni 20hh : 10min
Adriano
Compila il passaporto: agenzia viaggi
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Rosanna, 42 minuti fa 1.030 1
Verdiana
Compila il passaporto: wedding planner
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Rosanna, 43 minuti fa 1.039 1
Alessia
Compila il passaporto: mezzo di trasporto
Alessia, Il 19 Novembre 2021 alle 08:05

Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...

Rosanna, 44 minuti fa 1.057 1
Giulia
Compila il passaporto: partecipazioni
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...

Rosanna, 45 minuti fa 1.077 1
Adriano
Compila il passaporto: bomboniere

Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...

Rosanna, 45 minuti fa 1.077 1
Verdiana
Compila il passaporto: pasticceria

Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...

Rosanna, 46 minuti fa 1.101 1
Alessia
Compila il passaporto: intrattenimento

Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...

Rosanna, 48 minuti fa 1.092 1
Giulia
Compila il passaporto: musica

Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...

Rosanna, 48 minuti fa 1.149 1
Adriano
Compila il passaporto: parrucchiere

Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆‍♀️ Ditecelo nei...

Rosanna, 50 minuti fa 1.174 1
Verdiana
Compila il passaporto: MUA

Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...

Rosanna, 50 minuti fa 1.169 1
Alessia
Compila il passaporto: fioraio

Vi sta piacendo il passaporto di Matrimonio.com? Continuiamo a compilarlo per ottenere il 🎁 e parliamo di fiori. Avete scelto il fioraio? Chi sarà? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Mara, 50 secondi fa 1.193 1
Giulia
Compila il passaporto: atelier degli abiti

Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...

Mara, un minuto fa 1.259 1
Adriano
Compila il passaporto: fotografo

Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...

Mara, un minuto fa 1.288 1
Verdiana
Compila il passaporto: location

Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...

Mara, un minuto fa 1.349 2
Alessia
Compila il passaporto: luogo del rito

Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...

Mara, 2 minuti fa 1.430 4
Giulia
Compila il passaporto: data delle nozze

Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...

Mara, 2 minuti fa 1.501 2
Adriano
Compila il passaporto: nomi

Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...

Mara, 3 minuti fa 1.508 4
Fatayumi
Piccolo giochino: postiamo i nostri baci con i nostri amici a 4 zampe
Fatayumi, Il 24 Novembre 2021 alle 11:49

Ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo...

Fatayumi, venerdì 26-Nov-21 27 1
Lory
12 anni di fidanzamento 🥺❤️‍🔥
Lory, Il 24 Novembre 2021 alle 08:07

Ciao brides come state ? Io benissimo in questa community sono iscritta da ben 6/7 anni e quindi con voi voglio condividere il mio ultimo anno da fidanzati , ieri abbiamo festeggiato i nostri 12 anni...

Chiara, mercoledì 24-Nov-21 20
M&M's
Il matrimonio più bello
M&M's, Il 24 Novembre 2021 alle 16:00

Ragazze, ovviamente a parte il vostro che sicuramente sarà il più bello in assoluto...tra tutti i matrimoni ai quali siete state (amici, parenti,ecc.) qual è stato il più bello in assoluto? Quello che...

M&M's, mercoledì 24-Nov-21 33
Tahira
Sento puzza di rinvio
Tahira, Il 24 Novembre 2021 alle 21:03

Niente un po’ amareggiata dalle ultime notizie della serata. Diverse persone per motivi di salute compresa me non avrà il super green pass! Domani chiamo il municipio x capire le restrizioni e spero...

Tahira, giovedì 25-Nov-21 24
Giulia
Cake topper di fiori freschi: lo aggiungi al carrello?
Giulia, Il 22 Novembre 2021 alle 09:39

Settimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al...

A) Aggiungo al carrello

19%

27 voti

B) Salvo tra i preferiti

30%

42 voti

C) Ci penso su

30%

43 voti

D) Next ➡️

20%

28 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 48
Adriano
Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello?
Adriano, Il 22 Novembre 2021 alle 09:05

Continuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La...

Aggiungo al carrello

2%

3 voti

Salvo tra i preferiti

6%

8 voti

Ci penso su

8%

11 voti

Neeext!

84%

120 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 49
Verdiana
Cake topper Disney: lo aggiungi al carrello?
Verdiana, Il 22 Novembre 2021 alle 07:05

Altro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con...

Aggiungo al carrello

11%

16 voti

Salvo tra i preferiti

16%

23 voti

Ci penso su

18%

26 voti

Next ➡️

54%

79 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 48
Alessia
Cake topper in legno: lo aggiungi al carrello?
Alessia, Il 22 Novembre 2021 alle 08:05

Avanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! ***...

Aggiungo al carrello

16%

24 voti

Salvo tra i preferiti

29%

42 voti

Ci penso su

33%

49 voti

Next ➡️

21%

31 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 49
Giulia
Cake topper taglio laser: lo aggiungi al carrello?
Giulia, Il 22 Novembre 2021 alle 06:05

Proseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o...

A) Aggiungo al carrello

19%

29 voti

B) Salvo tra i preferiti

20%

31 voti

C) Ci penso su

33%

52 voti

D) Next ➡️

28%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 47 minuti fa 50
Adriano
Cake topper con Lego: aggiungi al carrello?
Adriano, Il 22 Novembre 2021 alle 09:05

La nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico...

Aggiungo al carrello

8%

13 voti

Salvo tra i preferiti

8%

13 voti

Ci penso su

8%

12 voti

Neeext!

75%

116 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 48 minuti fa 51
Chiara
Quando l'avete detto ai vostri amici?
Chiara, Il 18 Novembre 2021 alle 21:11

Quando avete detto ai vostri amici che avevate deciso di sposarvi? Noi stiamo pensando di dirlo per il mio compleanno (che sarà il 22) ma non abbiamo ancora deciso la data!

Chiara, sabato 20-Nov-21 19
Vania
Proposta arrivata!💍
Vania, Il 19 Novembre 2021 alle 16:09

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la gioia.. oggi finalmente, dopo quasi una settimana in gioielleria, il mio anello è tornato da me!😍 La settimana scorsa io ed il mio ragazzo abbiamo fatto 6...

Vania, lunedì 22-Nov-21 26
Valeria
Seguirete le 5 regole della sposa?
Valeria, Il 17 Novembre 2021 alle 09:15

Buongiorno community!! Siete superstiziose? Seguirete le 5 regole? Ovvero: qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di blu.

Valeria, venerdì 19-Nov-21 58
Nunzia
Chi Mi Aiutaaa non so che tema fare
Nunzia, Il 16 Novembre 2021 alle 15:13

Chi mi consiglia qualche tema?😍

Nunzia, domenica 21-Nov-21 47
Sarah
Luna di miele ad ottobre
Sarah, Il 16 Novembre 2021 alle 22:08

Ciao ragazz*, mi sposerò il 7 ottobre 2022 ma non so che luna di miele potrei fare. Cosa mi consigliate?

Sarah, venerdì 19-Nov-21 33