Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016

Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro

Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2023

1044giorni 17hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
é arrivato anche il Cake topper!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2023 alle 20:14

Sposin* é carinissimoooo! Lo adoro, poi l'abito ci somiglia davvero tanto! Sono molto contenta del risultato 😍😍 e siamo sempre più pronti!

Francesca, giovedì 5-Ott-23 52 467
Chiara
Sono arrivate le foto 😍
Chiara in Just Married, Il 5 Settembre 2023 alle 00:05

A quasi 3 mesi dal matrimonio ecco arrivate le nostre foto 😍😍😍😍😍 Sono così contenta, all'inizio ho pensato che sorridessimo troppo nelle foto, siamo sempre a mille e sembrava esagerassimo. Invece...

Federica, giovedì 28-Set-23 26 479
Chiara
Idee per far sentire le damigelle speciali 🥰
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2023 alle 00:06

Ebbene sì, l'altra sera è arrivato il fatidico momento di dare ufficialmente le partecipazioni alle mie damigelle che, anche se si sono un po' autoproclamate, sono le mie amiche di una vita e non...

Irene, lunedì 31-Lug-23 10 200
Chiara
09.06.23 é ufficiale, siamo marito e moglie 😍😍
Chiara in Just Married, Il 11 Giugno 2023 alle 07:53

Finalmente é arrivato il giorno tanto desiderato, siamo marito e moglie e oggi siamo proprio in balia dell'ebrezza! Ahimè, sono stati tanti gli intoppi, gli errori (anche nostri) e le cose che...

Lally, lunedì 12-Giu-23 48 773 1
Chiara
Aiuto per far ridere gli invitati 🤣
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2023 alle 10:52

Ciao a tutt* 😍😍🍀 Ormai manca davvero nulla (il matrimonio é a -2 😨) e stiamo facendo gli ultimi giri ma é tutto definito. Mi manca solo da trascrivere (sono già pronte) le promesse. Tutti quelli che...

Giulia, giovedì 8-Giu-23 16 279
Chiara
Umori ballerini e dove trovarli 😅
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2023 alle 21:20

Ciao spos*... Anche se oggi mi rivolgo più alle spose... Voi come vi sentite? Io sto in questo loop di stranezza, come se non fosse vero che mi sposo, che fosse tutto un po'poco sentito (diciamo che...

Serena, giovedì 1-Giu-23 25 266
Chiara
Giornata dedicata al fai da te!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2023 alle 10:51

Oggi finalmente mi regalo un po'di tempo! In un periodo davvero stancante tra esami, lavoro e eventi, riesco a trovare qualche gioia. L'altro giorno la prima prova, oggi invece partecipazioni e faj da...

Chiara, venerdì 26-Mag-23 26 287 2
Chiara
- 16 e inizia ufficialmente l'ansia
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2023 alle 08:12

Sposin*! Mancano solo 16 giorni AIUTOOO Devo dire che gli ultimi giorni non sono stati dei più fortunati 😅 ho fatto una lampada e sono uscita completamente ustionata (yee) Poi ho fatto lo sbiancamento...

Chiara, mercoledì 24-Mag-23 27 264
Chiara
Giacca sposa Giugno
Chiara in Moda nozze, Il 10 Maggio 2023 alle 22:04

Ciao a tutt* Data la pioggia di questi giorni, mi inizio a chiedere se non fosse il caso di pensare ad una giacca, soprattutto dato che ci sposeremo la sera e in montagna Qualcun altro ha cercato una...

Dell'oglio, giovedì 11-Mag-23 21 372
Chiara
Regalo per fm 🥰
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2023 alle 08:27

Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...

No

54%

198 voti

Si, ma non so ancora cosa

21%

78 voti

Si e ho già deciso!

25%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 6-Mag-23 79 1.570 1
Chiara
Lista di nozze: voi cosa inserireste? ✨
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2023 alle 18:56

Sposin* ciao! È arrivato per noi uno dei momenti più ardui di tutta l'organizzazione: la scelta della lista di nozze 🤣 È diventata una cosa difficile quando mi hanno chiesto in più persone un'idea di...

Teresa, lunedì 24-Apr-23 15 241
Chiara
Ed ecco anche per me i primi incubi 🤣
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2023 alle 07:46

-52 e sono arrivati anche per me (e stranamente tardi) i primi incubi! Stanotte il mio cervello ha pensato bene di regarmi questa visione: Mi preparavo per sposarmi in un negozio, stracolmo di gente....

Sabrina, mercoledì 19-Apr-23 10 163
Chiara
dyi continua! Cartelli vari 🍀
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2023 alle 19:56

Oggi sono FINALMENTE riuscita a dedicarmi al fai da te! Pennelli e incisore in mano, ho scritto sui cartelli quello che avevo stampato e poi dipinto tutto di bianco! Ecco il primo risultato...

Caterina, mercoledì 29-Mar-23 12 251 1
Chiara
Quando la sfiga ci vede benissimo 😨
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2023 alle 21:09

Ciao a tuttə! Come vi dicevo, in questi giorni ero carichissima perché avremmo sbloccato mille cose... E in realtà lo abbiamo fatto, menù scelto, fedi scelte, bomboniere confermate e ho fatto pure la...

Chiara, giovedì 9-Mar-23 15 475
Chiara
-95 e i tasselli sempre più al loro posto
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2023 alle 08:19

Ciao sposinə ❤️ In questi giorni sono felicissima! Siamo scesi per fare le ultime cose e già solo ieri abbiamo sbloccato un sacco di cose che erano rimaste indietro. Tra queste, quella di cui sono più...

Chiara, lunedì 6-Mar-23 22 318
Chiara
Trucco: inizia la ricerca!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Dicembre 2022 alle 20:31

Ciao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche...

41%

103 voti

9%

23 voti

21%

54 voti

10%

25 voti

14%

35 voti

5%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 22-Feb-23 16 302
Chiara
Prima prova, che emozione!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2023 alle 19:31

Sposine parlo a voi... Per quelle che come me hanno dubbi, hanno paura della prima prova... Vi rivedrete bellissime. Io quasi mi sono emozionata più oggi di quando ho fatto la scelta, l'abito é...

Chiara, lunedì 13-Feb-23 26 310 1
Chiara
Ufficialmente arrivate!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2023 alle 08:51

Ciao a tutt* 🧡 Settimana scorsa avevo pubblicato le foto digitali delle partecipazioni (#partecipiante) perché pensavo "chissà poi fra quanto arriveranno" E invece eccole!Le amo, dal vivo sono...

Chiara, martedì 7-Feb-23 24 333
Chiara
Habemus partecipazioni! #partecipiante
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2023 alle 09:16

Buongiorno a tutti! Ufficiale, anche un altro pezzo del puzzle ha trovato il suo posto! Abbiamo confermato finalmente le partecipazioni da partecipiante Non solo mi piacciono molto, ma dopo averle...

Giulia, mercoledì 1-Feb-23 23 288
Chiara
Idee segnaposto matrimonio: scegli il tuo!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2023 alle 09:38

Ciao a tutt*! Come scrivevo l'altro giorno sono in pieno flusso di idee e così mi sono messa a cercare delle idee per i segnaposti, anche se in realtà un'idea chiara ce l'ho ma non si finisce mai di...

Giorgia, sabato 21-Gen-23 10 489 1
Chiara
Passione Fai da te!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2023 alle 07:23

Ciao Sposin* 🌻 Ieri mattina mi sono svegliata con il pensiero dei fai da te, e probabilmente questa cosa andrà avanti finché non inizierò a lavorarci - anche se sto aspettando il font dalla grafica...

Giorgia, venerdì 20-Gen-23 15 155 1
Chiara
Oggi siamo a -6 😍
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2023 alle 21:42

Ragazze oggi -6 mesi!!! 😍😍😍😍 Inizia a salire l'ansietta però abbiamo fermato la casa per i miei genitori, il viaggio di nozze (Indonesia 15 giorni) e Nei prossimi giorni l'obiettivo è quello di...

Roberta, giovedì 12-Gen-23 38 296
Chiara
Parrucchiere + makeup: ho paura 😱
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2022 alle 19:34

Oggi incontro con 2 parrucchieri Il primo parrucchiere tipico di quartiere, anche abbastanza buono ma appena entrata mi hanno dato il prezzo del pacchetto sposa e mi hanno fatta andare via. Prezzo...

Chiara, lunedì 26-Dic-22 35 493
Chiara
Vi hanno mai detto che siete ansiose?
Chiara in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2022 alle 19:29

Ciao sposinə! Siamo in pieno giro fornitori perché siamo scesi per Natale in campania, dove ci sposeremo. Abbiamo iniziato a vedere l'abito per fm, a girare parrucchieri e ne abbiamo approfittato per...

Mattia, lunedì 26-Dic-22 41 774
Chiara
Dalia, questa sconosciuta!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2022 alle 10:51

Ciao a tutt* sposine/i 🌸❤️ Oggi piove e sia io che fm siamo un po' malaticci, quale occasione migliore per pensare un po' al nostro matrimonio? In particolare, stavo pensando all'allestimento...

Sara, lunedì 5-Dic-22 16 554 1
Chiara
1 anno dalla proposta ✨❤️💍
Chiara in Prima delle nozze, Il 9 Novembre 2022 alle 07:54

Ciao a tutte Oggi é un anno che fm mi ha fatto la proposta ❤️ é passato così velocemente il tempo che nemmeno me ne sono resa conto che era già un anno fino a qualche settimana fa! Così ho deciso di...

Serena, mercoledì 9-Nov-22 11 236
Chiara
Scelta delle scarpe 😱
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2022 alle 08:16

Ciao a tutti/e ✨ Dopo aver scelto gli orecchini, l'abito e alcuni dettagli del matrimonio ora mi trovo in ansia per le scarpe. In ansia perchè vorrei comprarle dal vivo ma qui a Milano non ho trovato...

Chiara, lunedì 31-Ott-22 20 228
Chiara
Viaggio di nozze e consigli sbagliati 🥺
Chiara in Luna di miele, Il 12 Ottobre 2022 alle 08:35

Ciao a tutti! Ogni tanto mi sfogo qui su matrimonio.com e ahimè oggi è arrivato l'ennesimo! Abbiamo iniziato il giro delle agenzie di viaggio - per la precisione al momento ne abbiamo contattate 4....

Martina, martedì 18-Ott-22 36 694 1
Chiara
Ad ogni bouquet un significato 💐
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2022 alle 23:54

Ciao a tutti/e! Oggi spulciavo idee per il mio bouquet e, cercando, mi sono soffermata sul significato dei fiori, e quindi dei nostri bouquet! Voi li conoscete già? 📸 Lia Rinaldi Photographer 📸 Vivai...

Luisa, giovedì 13-Ott-22 29 577
Chiara
i 📷 Spy
Chiara in Fai da te, Il 2 Ottobre 2022 alle 08:37

Ciao sposin* 😇 Ieri in un momento di calma (apparente) mi sono messa a smanettare con Canva e ho pensato "perché non fare la cartolina I Spy per la weddinf bag?" Le ideone dal sabato pomeriggio 🤣 Ed...

Chiara, martedì 11-Ott-22 7 406 4
Chiara
Oggi giornata di conferme!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2022 alle 13:55

Oggi sono molto contenta! Nonostante il periodo stressante a lavoro e le mille cose da fare, siamo riusciti a prendere una decisione per musica, animazione e fiori!Sono così felice, mi sento un po'...

Jessica, martedì 20-Set-22 8 175
Chiara
Mago/illusionista come animazione
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2022 alle 08:09

Ciao a tutti 💫 È da un po' che non apro un post 🤣 ma ho accantonato per qualche settimana l'organizzazione per poi riprendere a Settembre, ed eccomi che subito tornano i dubbi eheh Siamo stati ad un...

Elisa, martedì 20-Set-22 23 189

Gruppi generali

Ispirazione