Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Sposin* é carinissimoooo! Lo adoro, poi l'abito ci somiglia davvero tanto! Sono molto contenta del risultato 😍😍 e siamo sempre più pronti!
A quasi 3 mesi dal matrimonio ecco arrivate le nostre foto 😍😍😍😍😍 Sono così contenta, all'inizio ho pensato che sorridessimo troppo nelle foto, siamo sempre a mille e sembrava esagerassimo. Invece...
Ebbene sì, l'altra sera è arrivato il fatidico momento di dare ufficialmente le partecipazioni alle mie damigelle che, anche se si sono un po' autoproclamate, sono le mie amiche di una vita e non...
Finalmente é arrivato il giorno tanto desiderato, siamo marito e moglie e oggi siamo proprio in balia dell'ebrezza! Ahimè, sono stati tanti gli intoppi, gli errori (anche nostri) e le cose che...
Ciao a tutt* 😍😍🍀 Ormai manca davvero nulla (il matrimonio é a -2 😨) e stiamo facendo gli ultimi giri ma é tutto definito. Mi manca solo da trascrivere (sono già pronte) le promesse. Tutti quelli che...
Ciao spos*... Anche se oggi mi rivolgo più alle spose... Voi come vi sentite? Io sto in questo loop di stranezza, come se non fosse vero che mi sposo, che fosse tutto un po'poco sentito (diciamo che...
Oggi finalmente mi regalo un po'di tempo! In un periodo davvero stancante tra esami, lavoro e eventi, riesco a trovare qualche gioia. L'altro giorno la prima prova, oggi invece partecipazioni e faj da...
Sposin*! Mancano solo 16 giorni AIUTOOO Devo dire che gli ultimi giorni non sono stati dei più fortunati 😅 ho fatto una lampada e sono uscita completamente ustionata (yee) Poi ho fatto lo sbiancamento...
Ciao a tutt* Data la pioggia di questi giorni, mi inizio a chiedere se non fosse il caso di pensare ad una giacca, soprattutto dato che ci sposeremo la sera e in montagna Qualcun altro ha cercato una...
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Sposin* ciao! È arrivato per noi uno dei momenti più ardui di tutta l'organizzazione: la scelta della lista di nozze 🤣 È diventata una cosa difficile quando mi hanno chiesto in più persone un'idea di...
-52 e sono arrivati anche per me (e stranamente tardi) i primi incubi! Stanotte il mio cervello ha pensato bene di regarmi questa visione: Mi preparavo per sposarmi in un negozio, stracolmo di gente....
Oggi sono FINALMENTE riuscita a dedicarmi al fai da te! Pennelli e incisore in mano, ho scritto sui cartelli quello che avevo stampato e poi dipinto tutto di bianco! Ecco il primo risultato...
Ciao a tuttə! Come vi dicevo, in questi giorni ero carichissima perché avremmo sbloccato mille cose... E in realtà lo abbiamo fatto, menù scelto, fedi scelte, bomboniere confermate e ho fatto pure la...
Ciao sposinə ❤️ In questi giorni sono felicissima! Siamo scesi per fare le ultime cose e già solo ieri abbiamo sbloccato un sacco di cose che erano rimaste indietro. Tra queste, quella di cui sono più...
Ciao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche...
Perché hai scelto ""?
Sposine parlo a voi... Per quelle che come me hanno dubbi, hanno paura della prima prova... Vi rivedrete bellissime. Io quasi mi sono emozionata più oggi di quando ho fatto la scelta, l'abito é...
Ciao a tutt* 🧡 Settimana scorsa avevo pubblicato le foto digitali delle partecipazioni (#partecipiante) perché pensavo "chissà poi fra quanto arriveranno" E invece eccole!Le amo, dal vivo sono...
Buongiorno a tutti! Ufficiale, anche un altro pezzo del puzzle ha trovato il suo posto! Abbiamo confermato finalmente le partecipazioni da partecipiante Non solo mi piacciono molto, ma dopo averle...
Ciao a tutt*! Come scrivevo l'altro giorno sono in pieno flusso di idee e così mi sono messa a cercare delle idee per i segnaposti, anche se in realtà un'idea chiara ce l'ho ma non si finisce mai di...
Ciao Sposin* 🌻 Ieri mattina mi sono svegliata con il pensiero dei fai da te, e probabilmente questa cosa andrà avanti finché non inizierò a lavorarci - anche se sto aspettando il font dalla grafica...
Ragazze oggi -6 mesi!!! 😍😍😍😍 Inizia a salire l'ansietta però abbiamo fermato la casa per i miei genitori, il viaggio di nozze (Indonesia 15 giorni) e Nei prossimi giorni l'obiettivo è quello di...
Oggi incontro con 2 parrucchieri Il primo parrucchiere tipico di quartiere, anche abbastanza buono ma appena entrata mi hanno dato il prezzo del pacchetto sposa e mi hanno fatta andare via. Prezzo...
Ciao sposinə! Siamo in pieno giro fornitori perché siamo scesi per Natale in campania, dove ci sposeremo. Abbiamo iniziato a vedere l'abito per fm, a girare parrucchieri e ne abbiamo approfittato per...
Ciao a tutt* sposine/i 🌸❤️ Oggi piove e sia io che fm siamo un po' malaticci, quale occasione migliore per pensare un po' al nostro matrimonio? In particolare, stavo pensando all'allestimento...
Ciao a tutte Oggi é un anno che fm mi ha fatto la proposta ❤️ é passato così velocemente il tempo che nemmeno me ne sono resa conto che era già un anno fino a qualche settimana fa! Così ho deciso di...
Ciao a tutti/e ✨ Dopo aver scelto gli orecchini, l'abito e alcuni dettagli del matrimonio ora mi trovo in ansia per le scarpe. In ansia perchè vorrei comprarle dal vivo ma qui a Milano non ho trovato...
Ciao a tutti! Ogni tanto mi sfogo qui su matrimonio.com e ahimè oggi è arrivato l'ennesimo! Abbiamo iniziato il giro delle agenzie di viaggio - per la precisione al momento ne abbiamo contattate 4....
Ciao a tutti/e! Oggi spulciavo idee per il mio bouquet e, cercando, mi sono soffermata sul significato dei fiori, e quindi dei nostri bouquet! Voi li conoscete già? 📸 Lia Rinaldi Photographer 📸 Vivai...
Oggi sono molto contenta! Nonostante il periodo stressante a lavoro e le mille cose da fare, siamo riusciti a prendere una decisione per musica, animazione e fiori!Sono così felice, mi sento un po'...
Ciao a tutti 💫 È da un po' che non apro un post 🤣 ma ho accantonato per qualche settimana l'organizzazione per poi riprendere a Settembre, ed eccomi che subito tornano i dubbi eheh Siamo stati ad un...
Fotografi garanzie ANFM