Chiara
Chiara

Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Il colore che più mi rappresenta é il giallo, infatti vorrei incorporarlo nelle mie nozze! Altri lati... Visualizza altro

Sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Il colore che più mi rappresenta é il giallo, infatti vorrei incorporarlo nelle mie nozze! Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura - mi piacciono le cose semplici - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Maggio 2023

492giorni 17hh : 52min

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Quando l'avete detto ai vostri amici?
Chiara in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2021 alle 21:11

Quando avete detto ai vostri amici che avevate deciso di sposarvi? Noi stiamo pensando di dirlo per il mio compleanno (che sarà il 22) ma non abbiamo ancora deciso la data!

Chiara, sabato 20-Nov-21 19 235
Chiara
Amanti dei matrimoni ma eterne indecise!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2021 alle 23:41

Ciao a tutte! Non so se sono l'unica ma è da sempre che amo i matrimoni e salvo foto, idee, consigli per il grande giorno.. E ora che è arrivata la proposta mi scopro super indecisa!Sono talmente...

Tamara, martedì 16-Nov-21 15 227
Chiara
Troppe aspettative per la proposta?
Chiara in Prima delle nozze, Il 19 Dicembre 2020 alle 09:05

Ciao a tutte le sposine... Io e il mio compagno stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 2, pur avendo solo 24 anni vorrei passare la mia vita con lui. Però, oltre ad aspettare da lui una proposta, ho...

Flavia, mercoledì 23-Dic-20 35 695